Anticipazioni Il Segreto, puntata 22 giugno 2016: Ines riesce a salvarsi?

Tornano per voi, come d’abitudine ricche di emozionanti colpi di scena, le anticipazioni Il Segreto. Quelle che abbiamo intenzione di offrirvi andranno a riguardare la trama della puntata di mercoledì 22 giugno 2016, e ci regaleranno intensi momenti di suspence senza smettere di tenerci con il fiato sospeso. Dopo aver deciso di uccidere Ines, Francisca pensa che potrebbe essere ancora utile e pensa di risparmiarle la vita. Pedro, intanto, è in partenza per l’India, mentre Nicolas nasconde qualcosa.

Anticipazioni Il Segreto, puntata mercoledì 22 giugno 2016: Ines riesce a salvarsi?

Amalia va alla capanna da Ines recando con sé del veleno. La ragazza sembrerebbe propensa ad assumerlo, poichè le sembra l’unico modo per porre fine alle sue sofferenze. In seguito, però, Francisca capirà di avere ancora bisogno di Ines, e quando i problemi di salute del piccolo Beltran peggiorano comincia a pensare che a salvarlo potrebbe essere proprio Ines…

Il Segreto anticipazioni, trama episodio mercoledì 22-6-2016: Pedro in partenza

Severo cerca una governante, e dopo vari tentativi finalmente sembra arrivare la persona giusta: si tratta di Sabina Vega. Alla locanda, intanto, si organizza la partenza di Pedro, che sta per partire dopo aver ottenuto un importante incarico in India. Arriverà forse un nuovo sindaco a Puente Viejo’

Anticipazioni Il Segreto, puntata mercoledì 22 giugno 2016: cosa nasconde Nicolas?

Intanto Nicolas, tornato dal suo viaggio ancora più angosciato di quando è partito, ha suscitato la preoccupazione di tutti. Egli decide allora di scusarsi con la famiglia di Mariana per il suo comportamento scortese, però appare evidente a tutti che qualche preoccupazione lo opprime. Ma quale sarà il segreto che nasconde da sempre il giovane marito di Mariana?

Concludiamo dunque così le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di mercoledì 22 giugno 2016; vi invitiamo a restare sul blog per trovare tutte le notizie che riguardano la telenovela trasmessa da canale 5 e conoscere tutte le indiscrezioni che riguardano i vostri personaggi preferiti.