Anticipazioni Il Segreto, puntata 22 luglio 2016: Bosco ama Ines? La rabbia di Carmelo
Bosco

Non perdete le anticipazioni Il Segreto che svelano la trama della puntata di venerdì 22 luglio 2016 in cui Carmelo non accetterà l’esistenza di un colpevole per la morte della sua amata Sabina e cercherà giustizia da solo. Bosco tenta di riavvicinarsi fisicamente ad Ines, ma lei avrà una reazione davvero inaspettata. Intanto Francisca vuole vendicarsi di Silverio, mentre Raimundo incontra di nascosto Bosco ed Aurora.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 22 luglio 2016: Carmelo disperato

Carmelo, deluso dall’esito delle indagini che hanno scagionato Francisca per la morte di Sabina, è disperato per la perdita della donna: egli annega il dispiacere negli alcolici e poi, preso da un momento di follia, carica una pistola.

La prima cosa che verrebbe da pensare è che l’uomo mediti propositi suicidi, ma a quanto pare non sarà proprio così: egli potrebbe infatti decidere di andare a minacciare la Montenegro.

Anticipazioni Il Segreto, trama della puntata di venerdì 22-7-2016: rinasce l’amore?

Bosco intanto sente tornare in sé l’antica attrazione per Ines visto che sta iniziando a frequentarla più spesso. I due sembrano aver sepolto l’ascia di guerra ed appaiono sempre più vicini, tanto che lui tenta addirittura un approccio.

Le anteprime sulla telenovela Il Segreto svelano che Ines, però, lo respinge con decisione, anche se vi anticipiamo che non resisterà a lungo, poiché l’amore avrà la meglio ed avrà anche terribili conseguenze.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di venerdì 22 luglio 2016: segreti di coppia

Dopo aver rotto i rapporti con sua figlia Emilia, che è rimasta profondamente delusa dal suo comportamento e non vuole più saperne di lui, Raimundo Ulloa prende una decisione: vuole incontrare Bosco e Aurora, i suoi nipoti, naturalmente all’insaputa di Francisca.

Quest’ultima, intanto, certa di essere stata tradita da Silverio, che era l’unico a conoscere la verità sulla vera origine di Bosco, va a cercarlo per fargliela pagare. Silverio sconterà con la vita il suo voltafaccia? Staremo a vedere e certo la vendetta della Montenegro non si farà attendere.

Concludiamo le nostre anticipazioni Il Segreto annunciandovi che farà una clamorosa rivelazione a Gracia. Per scoprirne di più non perdete le prossime news sulla telenovela spagnola.