Anticipazioni Il Segreto, trama puntata 22 ottobre 2015

Ritornano anche oggi, come ogni volta, le anticipazioni Il Segreto volte a darci preziosi dettagli sulla puntata di giovedì 22 ottobre 2015. Dalla trama apprendiamo che Maria e Gonzalo si godranno la loro piccina finalmente guarita grazie a Tula e ad Aurora, mentre Rosario si accorgerà che Soledad sia troppo triste e per questo capirà che la ragazza sia in crisi perché nella sua vita è entrato il sosia di Juan, Simon Carmeta. Lesmes, a colloquio con Jacinta, litigherà con la ragazza, che lo inviterà ad aspettare i suoi prossimi ordini, volti ad uccidere Esperanza ed a provocare la morte della famiglia di Tristan: solo in questo modo potrà trovare pace. Ma non è tutto. Emergerà che sia l’amante del facoltoso dottore!

Nelle nostre precedenti news rivelatrici, infatti, vi abbiamo annunciato che  Jacinta Ramos sia la complice segreta di Lesmes. La donna, infatti, desiderosa di vedetta e sempre più assassina e spietata, vuole rovinare la vita di Aurora Castro, a partire dalle persone a lei più vicine. Intanto Soledad riuscirà a confessare a sua madre Francisca che cosa sia successo ad Olmo Mesia, che non è stato ucciso, ma si è suicidato dinanzi ai suoi occhi increduli ed in presenza di Wilder. Gonzlol, invece, riporterà la piccola Esperanza sana e salva a casa per la gioia di Maria, come hanno rivelato gli spoiler settimanali,  potrà finalmente coccolare la sua dolcissima bambina!

Ed ecco, invece, cosa ci regalerà la puntata del 22 ottobre 2015: Jacinta, tramite una telefonata del dottor Lesmes, verrà a conoscenza che Esperanza è stata salvata da Aurora, che l’ha portata da una miracolosa guaritrice che l’ha tratta in salvo da morte certa. La Ramos, che è un realtà l’amante del dottor Colmenar, andrà su tutte le furie e ordinerà al dottore di sbrigarsi: la bambina deve morire e tutti devono soffrire per quello che gli hanno fatto passare dopo la morte di Tristan. Poi intimerà al suo complice di aspettare i suoi prossimi ordini. Colmenar, dunque, anche questa volta dovrà piegarsi ai voleri della folle Ramos!

Francisca incontrerà Aurora e le due donne, stuzzicandosi, se ne diranno quattro e la bella Castro la informerà che grazie alla curatrice Tula la bambina di Maria e di Gonzalo è totalmente fuori pericolo. Intanto a El Jaral i genitori della neonata stanno vivendo dei momenti  fantastici e anche Raimundo e Rosario sono al settimo cielo per lo scampato pericolo della piccolina. La premurosa Casteneda, poi, si renderà conto che la vita matrimoniale di Soledad stia diventando fin troppo difficile per la giovane Castro e tutto questo a causa di Simon Carmeta, del quale è visibilmente molto presa. Intanto si capirà che Fulgencio stia puntando sulla compassione di sua cugina per raggiungere al più presto i suoi scopi e cioè impossessarsi della sua eredità!

E poi? Cos’altro accadrà? Le anteprime sulla telenovela spagnola annunciano che nella successiva puntata, la pomeridiana di venerdì 23 ottobre 2015, mentre Nicanora non smetterà di sedurre sfacciatamente Hipolito, Aurora procurerà della dinamite al suo amato, utile a farlo evadere dalla prigione in quanto è innocente! A presto, con nuove anticipazioni Il Segreto!