Anticipazioni Il Segreto, puntata 23 dicembre 2015: Mariana e Nicolas si sposano
Mariana e Nicolas

Le anticipazioni Il Segreto sono puntuali come sempre e oggi ci rivelano la trama della puntata trasmessa mercoledì 23 dicembre 2015 su Canale 5 alle 16.20. Mariana sarà molto indaffarata con i preparativi per le sue nozze con Nicolas, ormai imminenti, anche se Don Anselmo avrà dei dubbi riguardo il loro matrimonio. Intanto a Puente Viejo c’è un inaspettato ritorno e la situazione di Francisca continuerà ad essere abbastanza preoccupante…

 

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata di mercoledì 23 dicembre 2015: Raimundo in ansia per Francisca

Dopo gli ultimi, drammatici, avvenimenti che si è trovata a dover affrontare, Francisca si è chiusa in se stessa e rifiuta di parlare e ricevere visite. Addirittura non reagisce di fronte alla gravità della situazione con i ribelli, che hanno intenzione di attentare alla sua vita. Inoltre la Montenegro dovrà affrontare anche il problema della rottura con l’amata figlioccia, Maria. Il fido Mauricio non sa più a quali armi ricorrere per provocare una reazione della donna, e chiede aiuto a Raimundo Ulloa. Nella puntata Il Segreto di mercoledì 23-12-2015 vedremo dunque Raimundo sempre più preoccupato per lo stato di salute di Francisca e dalle notizie riguardo alla guerra d’Africa. Dal Marocco arrivano infatti voci estremamente inquietanti e…

 

Il Segreto anticipazioni, puntata di mercoledì 23-12-2015: strani ritorni a Puente Viejo

La puntata della telenovela il segreto in onda il 23 dicembre 2015 ci annuncia che ci sarà un inaspettato ritorno in paese. Chindasvinto, infatti, fa ritorno a Puente Viejo e paga tutti i suoi debiti, ricominciando a proporre i suoi numeri di magia. I risultati, però, non sono certo entusiasmanti e si verificherà una situazione molto particolare…

 

Anticipazioni Il segreto sulla puntata in onda mercoledì 23 dicembre 2015: rottura tra Aurora e Conrado?

Mentre Aurora, stanca del comportamento ambiguo di Conrado, pensa di restituirgli l’anello di fidanzamento, il matrimonio di Maria e Fernando viene annullato. Mariana e Nicolas si sposano davanti a parenti ed amici, ma don Anselmo nutre qualche perplessità sulla sincerità del ragazzo anche perché alla cerimonia non è presente nessuno dei suoi familiari nonostante la richiesta esplicita di Mariana. Scopriremo più avanti che, nonostante dichiari di non aver nulla da nascondere, anche Nicolas ha il suo scheletro nell’armadio! Di cosa si tratterà?

Continuate a restare aggiornati col nostro blog per scoprire le prossime anticipazioni il segreto sulle puntate future delle telenovela. Intanto vi diamo un’anteprima esclusiva: in flashback ricomparirà l’indimenticabile Pepa, il grande amore di Tristan, mentre donna Francisca verrà catturata dagli anarchici!