Anticipazioni il Segreto, puntata 23 febbraio 2016: Aurora ritorna e Ines viene ricattata!
Ines

Le anticipazioni Il Segreto sulla trama della puntata di martedì 23 febbraio 2016, come di consueto in onda su canale 5, narrano della decisione di Aurora di far rientro a Puente Viejo, mentre Francisca arriverà a tenere in pugno Ines. Cosa succederà alla ragazza amata da Bosco?

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 23 febbraio 2016: la decisione di Aurora

Nelle recenti puntate Il Segreto abbiamo vissuto i problemi di ambientamento di Aurora, costantemente in preda alla nostalgia di casa e non troppo ben vista nell’ambiente universitario per il suo essere donna, peraltro determinata ed orgogliosa. La ragazza capirà di non poter fare a meno dell’affetto dei propri cari e deciderà di lasciare Madrid per far ritorno a Puente Viejo.

Anticipazioni Il segreto, trama della puntata di martedì 23-2-2016: Ines tenuta in pugno da Francisca

Nulla sfugge a Francisca Montenegro, come ben sanno gli affezionati telespettatori della telenovela Il segreto, infatti nel mirino della nobildonna c’è ultimamente la giovane Ines, la nipote di Candela che ella ha assunto come cameriera alla villa. La Montenegro sospetta che la ragazza non solo nasconda qualcosa, ma che abbia messo gli occhi nientemeno che su Bosco, suo nipote.

Decisa ad evitare che la storia del passato si ripeto, la terribile matrona troverà i gioielli che Ines nascondeva in camera ed affronterà la giovane per farle confessare cosa prova per Bosco. Ed a quel punto scatteranno le minacce ed i ricatti, Ines sarà in pericolo?

Il Segreto anticipazioni della puntata di martedì 23 febbraio 2016: la confessione di Pedro

Nel frattempo Pedro commette il madornale errore di rivelare alla moglie Dolores che le reliquie del Cid da lei distrutte nelle scorse puntate Il Segreto sono un falso e quelle vere si trovano in un luogo sicuro. La donna racconterà tutto a Mauricio, che provvederà a divulgare la notizia. Cosa succederà?

E’ davvero tutto con le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di martedì 23 febbraio 2016 e vi consigliamo di consultare il nostro blog per scoprire la trama degli episodi spagnoli della telenovela tanto amata dai telespettatori italiani.