Anticipazioni Il Segreto puntata 23 aprile 2016: una brutta notizia per Aurora, Matias minacciato!
Aurora Castro

Ecco le anticipazioni Il Segreto pronte a svelare la trama della puntata in onda su canale 5 sabato 23 aprile 2016, nella quale vedremo che Aurora riceverà in manicomio una sgradevolissima visita, mentre Francisca inviterà Maria a trasferirsi da lei. Matias, intanto, viene minacciato dal padre ed Alfonso cerca di aiutarlo. Ci riuscirà?

Anticipazioni Il Segreto sulla puntata di sabato 23 aprile 2016: un’amara sorpresa

Dopo esserci approcciata con una certa inattesa serenità alla sua nuova vita, Aurora viene a sapere che il direttore del manicomio è stato sostituito. La cosa le dispiace perchè con il precedente dirigente ella si era confidata ed aveva cercato di capire se fosse possibile migliorare le condizioni dei malati, maltrattati e sottoposti ad elettrochoc.

Mentre la giovane è nella sua stanza immersa nei suoi pensieri, qualcuno entra all’improvviso: si tratta di Fulgencio che la invita a complimentarsi con lui per la nomina ricevuta! Naturalmente, il vedovo di Bernarda è lì grazie agli intrighi di Francisca, e c’è da scommettere che la sua presenza renderà ad Aurora la vita davvero impossibile.

Il Segreto anticipazioni, trama della puntata di sabato 23-4-2016: un invito per Maria

Francisca, intanto, va ad invitare Maria al matrimonio di Bosco e Amalia e nell’occasione le chiede ancora una volta di tornare a vivere alla villa. La ragazza dice di non aver voglia di presenziare ad alcuna festa, ma che ci rifletterà. In cambio, però, vorrebbe che Francisca facesse uscire Aurora dal manicomio.

La donna, naturalmente, rifiuta dicendo di non poter fare niente per colei che, a suo avviso, non è altro che una pazza. Vedremo che, spinta da ragioni di opportunità, Maria tornerà ad abitare a villa Montenegro, senza però portare con sé sua figlia.

Anticipazioni i segreto sulla puntata del 23 aprile 2016: Matias minacciato

Intanto Alfonso, messo in allarme dalle parole del suocero Raimundo, segue Matias per cercare di capire cosa nasconda. Il giovane, che sta subendo il ricatto dei suoi familiari, arriva all’accampamento di Ezequiel, ed il marito di Emilia lo vedrà addirittura minacciato da suo padre con un coltello alla gola.

La trama il segreto rivela che Matias, infatti, si è rifiutato di aiutarlo a rubare ed ha addirittura minacciato di denunciarlo alla Guardia Civile. Alfonso, allora, interverrà in difesa di Matias, ma verrà aggredito dai suoi fratelli.

E’ davvero tutto con le anticipazioni Il Segreto per il momento ma presto torneremo ad aggiornarvi con la trama delle prossime puntate della telenovela spagnola di canale 5.