Anticipazioni Il Segreto, puntata 23 maggio 2016: Ines uccide Melchor, Amalia scopre tutto...
Amalia

Le anticipazioni Il Segreto tornano puntuali per raccontare la trama della puntata di lunedì 23 maggio 2016 e, sempre accattivanti e piene di sorprese, rivelano un episodio davvero tragico: il padre di Amalia, Melchor, verrà involontariamente ucciso da Ines. Lucas, intanto, invita Conrado a non esultare troppo per il miglioramento di Aurora, mentre la Montenegro scopre che Ines è fuggita.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 23 maggio 2016: la morte di Melchor

Si è realizzato il folle progetto di Amalia: considerando il padre un ostacolo alla realizzazione dei suoi piani, la ragazza ha fornito una pistola ad Ines raccomandandole di sparare a chiunque venisse a trovarla. La giovane domestica, ormai senza forze, non appena sente rumori davanti alla sua cella spara alla cieca.

Melchor, il padre di Amalia, perde così la vita ucciso dai colpi esplosi dalla pistola di Ines. Amalia libera la ragazza, e riesce a seppellire il cadavere del padre vicino al lago. Quindi porta Ines in una baracca dove le dice di restare nascosta perchè potrebbe essere arrestata per l’assassinio di Melchor.

Il Segreto anticipazioni, trama della puntata di lunedì 23-5-2016: Aurora sta meglio

Intanto Aurora sembra finalmente sul punto di migliorare concretamente, e Conrado ne è entusiasta. Conrado, però, consiglia al geologo Buenaventura di non parlare in giro della cosa e di non diffondere la notizia dei progressi di Aurora.

Le anticipazioni sulla telenovela Il Segreto rivela che qualcuno, infatti, sentendo come stanno le cose, potrebbe fare in modo che la ragazza torni in prigione. Conrado, però, non è d’accordo e fra i due c’è uno scontro. Cosa succederà?

Anticipazioni Il Segreto, puntata di lunedì 23 maggio 2016: Ines è scomparsa

Intanto, Francisca si accorge che Ines non è più nei sotterranei della villa, così la matrona capisce al volo che dietro a tutto questo c’è sicuramente lo zampino di Amalia, anche se non ha ancora capito cosa è davvero successo.

La trama il segreto rivela che Francisca sarà in ogni caso costretta a reggere il gioco ad Amalia, che la tiene in pugno ricattandola con la storia di Ines, dunque ufficialmente fingerà di non aver visto e di non sapere.

Le vicende di Puente Viejo si tingono di giallo e vi annunciamo che ci saranno delle clamorose novità nel paesino iberico. Per scoprirle vi consigliamo di non perdere le prossime anticipazioni il segreto sulla telenovela spagnola di canale 5.