Anticipazioni Il Segreto, puntata 23 agosto 2016: salta il matrimonio di Aurora!

Davvero appassionanti sono le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di martedì 23 agosto 2016 perchè Lucas ed Aurora non si sposeranno più! Dolores capisce che Hipolito si sta innamorando di Gracia e questo le sembra sconveniente, data la condizione di Hipolito, ancora ufficialmente sposato. Ines si comporta in maniera molto strana, suscitando la preoccupazione di Candela e Bosco.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 23 agosto 2016: cerimonia interrotta

Lucas ed Aurora, nonostante i preparativi e le attese create in tutto il paese, decidono di comune accordo di annullare le loro nozze. Lui desidera infatti la felicità dell’amata, e non vuole che rinunci ai suoi sogni per lui; il dottore lascia dunque libera Aurora di seguire la sua strada, anche se questa strada la porterà lontana da lui, più precisamente a studiare medicina nella capitale.

Non è improbabile che dietro questa improvvisa decisione di Lucas ci sia lo zampino di Piedad Bravo, che teneva molto alla borsa di studio per Aurora, e che gli aveva fin da subito consigliato di non forzare la mano per far sì che la giovane fosse libera di scegliere in autonomia. In ogni caso, Lucas ed Aurora non si sposano più, ma restano legati da una sincera e profonda amicizia

Anticipazioni Il Segreto, trama della puntata di martedi 23-8-2016: ma l’amore no

Come sappiamo, Dolores ha incaricato Gracia di intrattenere Hipolito e fino a questo momento ella appare piuttosto soddisfatta dell’operato della ragazza. Adesso, però, sorge un problema: la linguacciuta moglie del sindaco ha capito che, con ogni probabilità, suo figlio si sta davvero innamorando della ragazza.

A questo punto, si rende necessario fare un passo indietro: Hipolito è infatti un uomo sposato, e non è il caso di intavolare una relazione che potrebbe dover finire da un momento all’altro, dal momento che Quintina, legittima consorte del giovane Miranar, potrebbe ricomparire da un momento all’altro.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di martedì 23 agosto 2016: strani comportamenti

Intanto, Ines, tenuta sotto ricatto da Amalia, si comporta in maniera molto strana: Candela se ne accorge e lo fa notare a Bosco. Il giovane conviene con la pasticciera e, non sapendo cosa c’è sotto, non riesce a spiegarsi i motivi dell’atteggiamento della giovane balia.

Quest’ultima, in realtà, è costretta a subire le pressioni della Jordan, che aspetta l’occasione per liberarsi di lei e la minaccia di denunciarla. Ines prenderà una decisione davvero inattesa, che avrà conseguenze estremamente rilevanti…cosa succederà?

Concludiamo così le anticipazioni Il Segreto e vi ricordiamo che potete restare sempre aggiornati sulla telenovela spagnola visitando il nostro blog.