Anticipazioni Il Segreto, puntata 23 giugno 2016: svelato il mistero di Nicolas, Ines salva
Nicolas e Mariana

Anche oggi tornano le anticipazioni Il Segreto e rivelano la trama della puntata di giovedì 23 giugno 2016 nella quale vedrete che Francisca, per salvare la vita del piccolo Beltran, decide di farlo allattare da Ines, che è la sua madre naturale. Conrado cerca di tenere Alicia lontana da David, mentre Mariana riceve un’inattesa visita, quella della madre di Nicolas.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 23 giugno 2016: gesto magnanimo o pura opportunità?

Per salvare il piccolo Beltran, che rischia la vita in seguito ad un problema di forte denutrizione, Francisca decide di farlo allattare da Ines. Per questo motivo, la giovane domestica avrà salva la vita e la Montenegro, infatti, dopo aver inizialmente avuto l’intenzione di eliminare una scomoda testimone, cambierà idea.

La trama il segreto continua e rivela che Ines, alla quale è stato detto di aver messo al mondo una bambina nata morta, verrà portata in un’altra capanna dove Amalia si recherà ogni giorno con il bambino.

Il Segreto anticipazioni, trama della puntata di giovedì 9-6-2016: Conrado prende provvedimenti

Il ritorno di Alicia a Puente Viejo ha messo grande agitazione nelle persone che precedentemente si sono trovate ad aver interagito con lei. Manuela, la zia di David, e’molto preoccupata per il bambino, che al momento appare l’unico obiettivo della donna.

Conrado, messo in allarme proprio da Manuela, deciderà di affrontare la sua ex fidanzata per dirle di lasciare in pace David, che in passato non ha esitato ad abbandonare senza il minimo scrupolo. Vedremo più avanti che la permanenza di Alicia in paese avrà un drammatico epilogo.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di giovedi 9-6-2016: la madre di Nicolas

Le anteprime sulla telenovela Il Segreto rivelano che a casa di Mariana Castaneda, nel frattempo, arriva una visita inaspettata. Si tratta nientemeno che di donna Fuensanta, la madre di Nicolas.

La donna rivelerà a Mariana di non aver mai saputo della sua esistenza, ed inviterà la giovane donna a stare in guardia dalle bugie del figlio, che, a quanto pare, tutt’altro che uno stinco di santo.

Concludiamo le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di giovedì 23 giugno 2016 e vi annunciamo che