Anticipazioni Il Segreto, puntata 24 febbraio 2016: le accuse di Francisca, l'inaspettato ritorno di Regalado
Francisca Montenegro

Le anticipazioni Il Segreto di oggi svelano che nella puntata di mercoledì 24 febbraio 2016 assisterete al nuovo piano di Francisca Montenegro per allontanare la giovane Ines dal nipote Bosco mentre Alfonso intanto vuole aiutare Matias, facendogli una proposta interessante. Il giovane la accetterà? Intanto a Puente Viejo ci sarà l’inaspettato ritorno di Regalado, per quale motivo?

Anticipazioni Il Segreto della puntata del 24 febbraio 2016: Ines cede al ricatto

Francisca è riuscita a trovare i gioielli che Ines nascondeva in camera sua e la matrona si servirà di questo particolare per minacciare e ricattare la giovane cameriera. La Montenegro, infatti, minaccerà Ines di denunciarla e mandarla in galera per il furto ai danni della sua matrigna, quindi le vieta di rivolgere ancora la parola a Bosco.

La ragazza sarà costretta ad accettare e Bosco, all’oscuro di tutto, faticherà a comprendere il suo improvviso cambiamento. Tutti si accorgeranno che c’è qualcosa sotto, Fe compresa, finché poi accadrà qualcosa di imprevisto, di cosa si tratta?

Il Segreto anticipazioni, trama della puntata di mercoledì 24-02-2016: proposta di lavoro

Nelle scorse puntate Il Segreto abbiamo visto che a Puente Viejo è arrivato un gruppo di nomadi, fra i quali il giovane Matias. Egli ha cercato aiuto alla locanda di Alfonso offrendosi di pulire sedie e tavoli e quest’ultimo, dopo averlo fatto lavorare sul suo terreno, offrirà al ragazzo un lavoro in pianta stabile.

Lui ed Emilia, infatti, hanno preso molto a cuore le sorti del ragazzo e vogliono aiutarlo, a dispetto della diffidenza che tutto il paese mostra nei confronti del giovane. Matias accetterà la proposta di Alfonso?

Anticipazioni Il Segreto, puntata mercoledì 24 febbraio 2016: un inaspettato ritorno

La trama il segreto per finire ci rivela che ci sarà un’inaspettato ritorno a Puente Viejo: si tratta di Regalado che, dopo la conclusione del convegno internazionale sull’Esperanto, ha fatto ritorno in paese e farà una proposta alquanto insolita a Pedro. Di cosa si tratta?

Se volete scoprire le vicende di Puente Viejo non dovete fare altro che continuare a seguire le anticipazioni il segreto che pubblichiamo come sempre sul nostro blog.