Anticipazioni Il Segreto, puntata 24 maggio 2016: ritrovato il cadavere di Melchor!
Maria de Il Segreto

Sempre più interessanti sono le anticipazioni Il Segreto e oggi raccontano la trama della puntata trasmessa martedì 24 maggio 2016 su canale 5, nella quale vedrete che Maria racconterà a don Anselmo le ultime tragiche novità che riguardano la piccola Esperanza, rapita dal falso Tristan. Intanto viene ritrovato il corpo di Melchor, il padre di Amalia ucciso a bruciapelo da Ines, mentre Raiumundo Ulloa non si fida di Severo.

Anticipazioni Il Segreto, puntata martedì 24 maggio 2016: Maria rivela la verità

Maria, incalzata da don Anselmo, gli racconta del rapimento di Esperanza. La giovane è davvero disperata e teme per la vita della sua bambina visto che il finto Tristan, come il sacerdote stesso ha scoperto, è un assassino senza scrupoli e, per evitare che Maria lo denunci, potrebbe davvero essere disposto a tutto.

Le anticipazioni sulla telenovela Il Segreto rivelano, infatti, che Maria ha tutta l’intenzione di incontrarlo da sola e consegnargli il riscatto che le ha chiesto pur di riavere indietro la figlia. Cosa succederà a questo punto?

Il Segreto Anticipazioni, trama della puntata di martedì 24-5-2016: il ritrovamento di Melchor

Amalia, intanto, racconta a Francisca della scomparsa di suo padre, quindi dà l’allarme per la sparizione di quest’ultimo. Mauricio ed i suoi uomini battono la tenuta palmo a palmo e ritrovano l’uomo ormai morto.

Nessuno può immaginare come veramente si sono svolti i fatti, soprattutto perchè la moglie di Bosco, all’apprendere la notizia, finge di avere una reazione disperata. Nel frattempo Ines, totalmente in balia della follia di Amalia e completamente condizionata da lei, resta nascosta per il timore di venire arrestata per l’omicidio.

Anticipazioni Il Segreto, puntata 24 maggio 2015: una figura ambigua

Intanto Francisca racconta a Bosco la sua versione sulla morte del padre di Severo, cercando di discolparsi per la sua morte. Nel frattempo Raimundo Ulloa viene a sapere delle ottime offerte di lavoro della ditta di Severo, ma qualcosa non quadra.

Egli ritiene infatti che dietro tanta generosità ci sia qualcosa di poco chiaro. Raimundo, allora, raccomanda alla famiglia di non fidarsi di Severo, proprio perchè ha intuito che l’uomo nasconde qualcosa di losco.

Le anticipazioni Il Segreto sono arrivate alla loro conclusione anche se sul nostro blog anticipazioni.tv continuerete ad essere sempre aggiornati con la trama delle puntate future della telenovela spagnola.