Anticipazioni Il Segreto, puntata 24 giugno 2016: Francisca innamorata, Ines allatta Beltran
Francisca Montenegro

Le anticipazioni Il Segreto non smettono di aggiornarvi e annunciano la trama della puntata di venerdì 24 giugno 2016 nella quale vedrete che Ines verrà trasferita alla villa per poter allattare Beltran, mentre alla Quinta viene assunta come governante Sabina, complice di Francisca Montenegro. Quest’ultima, intanto, ha problemi di cuore con Raimundo…cosa succederà ancora?

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 24 giugno 2016: la balia di Beltran

Dopo aver deciso di risparmiare la vita ad Ines affinché possa allattare il piccolo Beltran, che rischia di morire, Francisca, d’accordo con Amalia, sistema la ragazza in una baracca vicino alla villa, in maniera tale che Amalia possa portarle tutti i giorni il bambino.

Ad Ines viene detto che si tratta del bambino di Amalia e Bosco, e che lei ha partorito una bambina morta. Con questo ennesimo inganno la matrona di Puente Viejo spera di riuscire a salvare la vita al piccolo, che presenta seri problemi di denutrizione.

Il Segreto anticipazioni, trama della puntata di venerdì 24-6-2016: sospetti e dubbi

Alla Quinta Vieja è stata finalmente assunta una governante, Sabina Vega. La donna ha superato una dura selezione ed ha sbaragliato la concorrenza di molte candidate; ella ha colpito Severo per i suoi modi garbati, oltre al fatto di avere delle ottime referenze. Carmelo Leal, però, il braccio destro di Santacruz, non si fida della ragazza visto che c’è qualcosa in lei che gli suona come stonato.

Le anteprime sulla telenovela il segreto annunciano che egli non ha tutti i torti, poiché la donna è complice di Francisca! Si scoprirà infatti che le sue referenze sono state falsificate e non mancheranno risvolti inattesi di carattere sentimentale…!

Anticipazioni Il Segreto, puntata di venerdì 24 giugno 2016: l’amore di Francisca

La trama il segreto rivela che, nonostante Raimundo abbia fatto marcia indietro rispetto al suo ritrovato rapporto con Francisca, quest’ultima non si rassegna all’idea che il padre di suo figlio Tristan abbia deciso di non vederla più.

La potente matriarca comincerà una lenta opera di corteggiamento: ella invia a Raimundo un pacchetto in regalo ma l’uomo, dopo lunga titubanza, e soprattutto dietro suggerimento della figlia Emilia, deciderà di non aprirlo e di rimandarlo indietro alla mittente. La storia, però, non finisce qui: Francisca riceverà infatti una lettera…cosa ci sarà scritto?

Non perdete dunque le prossime novità sulla telenovela spagnola che continueremo a svelarvi grazie alle nostre anticipazioni Il Segreto che continueremo a pubblicare sul nostro blog.