Anticipazioni Il segreto, puntata 24 marzo 2016: il ritorno di Raimundo
Raimundo, protagonista della telenovela Il Segreto

Le anticipazioni Il Segreto sulla trama della puntata di giovedì 24 marzo 2016, in onda come sempre su canale 5, ci narrano del rientro in paese di Raimundo Ulloa, avvenuto grazie all’indulto. Francisca prosegue nelle sue trame perfide e losche, mentre Aurora soffre di amnesia a causa di Bernarda.

Il Segreto anticipazioni, puntata giovedì 24 marzo 2016: ritorno a Puente Viejo

Il grande giorno è arrivato: l’esilio di Raimundo Ulloa a Fuerteventura è terminato, e l’uomo ritorna finalmente a Puente Viejo accolto dall’affetto dei suoi cari. Emilia, preda di una grande ansia, fa di tutto perchè le cose vadano per il meglio; tutti si stringono intorno all’uomo e sono davvero felici del suo rientro, brindano e fanno festa.

C’è anche Mauricio, che, mandato da Francisca a cercare informazioni, osserva il tutto stando in disparte. Raimundo, però, non sembra molto felice di essere tornato. Come mai?

Anticipazioni Il segreto, trama della puntata di giovedì 24-3-2016: irritanti provocazioni

Francisca, dall’alto del suo delirio di onnipotenza, si recherà in pasticceria da Candela per provocarla, anche a proposito di Ines, e per umiliarla a causa degli ultimi avvenimenti. La dolce pasticciera, però, non è disposta a tollerare i soprusi della matrona e reagirà rispondendole per le rime. A quale fine la donna si sarà recata da Candela?

Il Segreto anticipazioni, puntata del 24 marzo 2016: le amnesie di Aurora

Le trame Il Segreto ci hanno svelato le losche manovre di Bernarda ai danni della povera Aurora. Quest’ultima, sotto l’effetto delle misteriose gocce che l’infida donna le sta somministrando, soffre sempre più spesso di amnesie e vuoti di memoria. Questo susciterà sospetto e preoccupazione fra i suoi amici e parenti, specialmente in Maria: che cosa sta succedendo alla giovane Castro?

Si concludono a questo punto le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di giovedì 24 marzo 2016 e vi invitiamo a non perdere le prossime news sulla telenovela spagnola di canale 5.