Anticipazioni Il Segreto, puntata 25 marzo 2016: Aurora rivede sua madre Pepa ma...
Aurora

Le anticipazioni Il Segreto raccontano che nella puntata di venerdì 25 marzo 2016 il terribile piano ordito da Francisca ai danni di Aurora prosegue senza esclusione di colpi: la ragazza farà un incontro che la sconvolgerà profondamente e preoccuperà tutti quelli che le vogliono bene. Il primo ad essere preoccupato sarà Conrado che aiuterà subito la ragazza, cosa le succederà?

Anticipazioni Il Segreto, puntata di venerdì 25-3-2016: stupefacente visione

Le anticipazioni su questa puntata il segreto rivelano che Aurora è al dispensario e, quando accende il lume, vede di fronte a lei una donna che porta al collo una catenina con un ciondolo identico a quello visto nell’album di fotografie che ritraeva Pepa.

Spaventata, Aurora chiede alla donna chi sia e lei risponde “Sono tua madre”! Aurora è sconvolta e risponde che non è possibile perché sua madre è morta dandola alla luce, poi cerca di avvicinarsi alla donna. In quel momento qualcuno le mette sulla bocca un fazzoletto con del cloroformio ed Aurora cade a terra priva di sensi.

Anticipazioni Il Segreto, trama della puntata di venerdì 25-3-2016: arriva Conrado

Al dispensario arriva Conrado che trova Aurora svenuta e, quando la ragazza si riprende, racconta agitatissima all’uomo di aver visto sua madre. Conrado cerca di calmarla e risponde che non è possibile che si tratti di Pepa ma Aurora insiste, dicendo che la madre era lì, di fronte a lei. Conrado, allora, porta Aurora via da quel luogo, molto scosso per averla vista in quello stato.

Il Segreto anticipazioni ,puntata del 25 marzo 2016: preoccupazione per Aurora

Conrado, preoccupatissimo, racconta a tutti quello che è successo; a El Jaral nessuno sospetta che dietro l’intera vicenda della finta Pepa possa esserci lo zampino di Francisca, che ha organizzato tutto con la complicità di Bernarda.

E, mentre tutti sono in ansia per Aurora, Bernarda conferma alla Montenegro che quest’ultima è caduta nella trappola ed ha veramente creduto di aver visto sua madre. Malvagiamente soddisfatta, la matrona conclude che presto tutti penseranno che Aurora sta perdendo la ragione.

E’ veramente tutto con le anticipazioni Il Segreto e vi invitiamo a non perder le prossime novità sull’appassionante telenovela spagnola che non smette di regalarci momenti di autentica sorpresa.