Anticipazioni Il Segreto, puntata 25 luglio 2016: ancora morti a Puente Viejo! Francisca rischia...
Mariana e Nicolas de Il Segreto

Le anticipazioni Il Segreto svelano la trama della puntata di lunedì 25 luglio 2016 e rivelano che Carmelo, desideroso di punire colei che ritiene colpevole per la morte dell’amata Sabina, piomba a villa Montenegro minacciando di uccidere Francisca. Solo l’arrivo di Severo impedisce il peggio; nel frattempo Aurora e Bosco vanno a cercare Silverio e Tula ma fanno una orribile scoperta. Mariana, intanto, finge di avere una relazione con Genaro per allontanare Nicolas da lei.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di lunedì 25 luglio 2016: tentato omicidio!

Carmelo, affranto per la morte di Sabina rimasta fra l’altro senza colpevole, dopo aver cercato di annegare i suoi dispiaceri nell’alcol, ha caricato una pistola ma non meditando propositi suicidi, come era sembrato in un primo tempo. L’uomo, ritenendo Francisca Montenegro responsabile della tragica fine della donna, vuole vendicarsi e va a minacciarla a casa sua con l’arma.

Carmelo starebbe per uccidere la matrona in giardino, se non arrivasse improvvisamente Severo, giusto in tempo per evitare che l’amico commetta una simile sciocchezza. Ed a Francisca che gli chiede perché le abbia salvato la vita, Santacruz risponde con freddezza di averla salvata al suo amico.

Anticipazioni Il Segreto, trama della puntata di lunedì 25-7-2016: Silverio muore

Aurora e Bosco, intanto, sempre nel tentativo di ricostruire la loro nascita, capiscono che Silverio e Tula erano al corrente di tutto fin dal primo momento. I due fratelli decidono quindi di recarsi alla capanna nel bosco per cercare di saperne di più.

La trama il segreto rivela che Bosco viene assalito dai ricordi e rivive momenti molto difficili della propria vita. Quindi entra nella capanna e ne esce sconvolto con le mani macchiate di sangue: Silverio è stato ucciso.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 25 luglio 2016: fine di un amore?

Mariana, intanto, non ritenendosi adatta a lui, ha deciso di restituire a Nicolas la sua vita e l’unico modo per riuscire a farlo è allontanarlo da lei. Chi può aiutarla in questo senso è Genaro, l’amico di Nicolas. Mariana fingerà di avere una relazione con lui in modo da provocare il disgusto del marito.

Il piano è presto attuato: al suo ritorno a casa, Nicolas trova Mariana e Genaro a letto insieme, e nonostante non riesca a credere che possa essere davvero accaduto resta profondamente turbato: lei, nonostante abbia il cuore a pezzi, non fa nulla per discolparsi, anzi lo allontana definitivamente.

Chiudiamo le anticipazioni Il segreto e vi consigliamo di non perdere le   della telenovela spagnola trasmessa su canale 5.