Anticipazioni Il Segreto, puntata 25 agosto 2016: Ines scopre la verità!
Ines

E’ giunto il momento delle anticipazioni Il Segreto sulla trama della puntata di giovedì 25 agosto 2016 che, come potrete notare, si prospettano sempre più emozionanti: Ines, fuggita con Beltran, capirà che quest’ultimo è proprio suo figlio, ma verrà arrestata dalla Guardia Civile in seguito alla denuncia fatta da Amalia. Severo apprenderà della (presunta) morte della sorella e reagirà molto male, mentre finalmente Emilia recupererà il suo rapporto col padre Raimundo.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 25 agosto 2016: l’arresto di Ines

Ines si è allontanata da El Jaral con Beltran e la folle Amalia l’ha denunciata alla Guardia Civile. Bosco, che pensa di sapere dove la ragazza potrebbe trovarsi, va a cercarla e dopo diverso tempo la ritrova nei boschi con il piccolo fra le braccia.

Ines, che si era recata sulla tomba della “figlia”, ha scoperto che essa è vuota ed ha capito l’inganno di Amalia: è Beltran suo figlio! Proprio in quel momento arriva la Guardia Civile, che vedendo la tomba scavata la accusa di aver scavato una buca per seppellire il bambino. Ines viene dunque arrestata e portata in caserma.

Anticipazioni Il Segreto sulla puntata del 25-8-2016: una drammatica notizia!

Severo ha saputo che sua sorella Sol e’ morta, e che il fatto sarebbe avvenuto addirittura tre anni prima. La sua reazione è terribile e Carmelo, che lo invita a non prestare fede a certe dicerie, e’molto preoccupato per lui.

Severo fugge disperato, senza fornire alcuna spiegazione, ed inizialmente si ripiegherà su se stesso e sul suo dolore, cercando addirittura di autodistruggersi. Finché poi arriverà al punto di rendersi conto che forse dietro tutto questo c’è lo zampino di qualcuno che vuole davvero fargli del male e, quando ne avrà la conferma, che Dio protegga l’impudente in questione…

Anticipazioni Il Segreto, puntata di giovedì 25 agosto 2016: armonia ritrovata?

La decisione di Raimundo di andare a vivere con Francisca a dispetto di tutto, anche del rapporto con la figlia Emilia, ha suscitato, come sappiamo dalle scorse puntate Il Segreto, enormi polemiche.

Francisca stessa ha messo da parte il proprio orgoglio andando a parlare con la Ulloa, ma finora senza risultato se non quello di inasprire ulteriormente gli animi. Le due donne si affronteranno ancora una volta, e finalmente la moglie di Alfonso si riconcilierà con suo padre. E’ l’inizio di un nuovo corso all’insegna della distensione?

Concludiamo momentaneamente le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di giovedì 25 agosto 2016 e vi diamo appuntamento alle prossime trame della telenovela spagnola.