Anticipazioni Il Segreto, puntata 25 gennaio 2016: cosa nasconde in realtà Mariana?
Gonzalo, Maria e Francisca, attori della telenovela Il segreto

Sempre più appassionanti sono le trame annunciate dalle anticipazioni Il Segreto relative alla trama della puntata che andrà in onda su canale 5 lunedì 25 gennaio 2016 alle ore 16.20. In questo episodio vedremo che Mariana scoprirà qualcosa che la turberà, mentre Francisca deciderà di mettere in atto una terribile vendetta. Tra Luisa e Quintina la confidenza è sempre maggiore, mentre dal passato di Alicia emerge una torbida verità. Andiamo a leggere qui di seguito cosa accadrà nel dettaglio

Il Segreto anticipazioni, trama puntata 25-1-2016: chi è la ragazza ritratta in fotografia?

Le anticipazioni Il Segreto sulla puntata che sarà trasmessa il 25 gennaio 2016 ci rivelano che Nicolas sta ottenendo molti incarichi di lavoro, e cerca di riordinare le tante fotografie sviluppate. Mariana si offre di aiutarlo, ma all’improvviso impallidisce di fronte ad una foto che ritrae una ragazza molto somigliante a Pepa. Di chi si tratterà mai? La Castaneda ha ancora qualcosa da nascondere, oltre a ciò di cuio parlava Francisca al momento del loro litigio?

Anticipazioni Il Segreto, trama dell’episodio del 25 gennaio 2016: la vendetta di Francisca

Le anticipazioni Il Segreto relative alla trama dell’episodio che sarà trasmesso lunedì 25 gennaio 2016 ci informano che Francisca Montenegro, profondamente oltraggiata dall’affronto perpetrato dagli abitanti del paese, che hanno disertato la celebrazione in onore di Tristan tenutasi alla villa, e soprattutto profondamente adirata nei confronti di Aurora, decide di vendicarsi, e lo fa alla sua maniera.

Con l’aiuto dell’immancabile Bosco, ormai completamente succube della donna, la matrona provoca l’esondazione del fiume che investe lo stabilimento termale. Le conseguenze di questo terribile gesto saranno, come vedremo, davvero devastanti

Il Segreto anticipazioni della puntata di lunedì 25 gennaio 2016: il segreto di Alicia

Le indagini compiute da Maria, Gonzalo e Candela hanno portato alla luce uno scottante segreto nel passato di Alicia. La donna, infatti, sembra avere avuto un amante nel periodo del suo fidanzamento con Conrado, e proprio codesto uomo, identificabile probabilmente nell’ex socio di Conrado, Humberto, potrebbe essere il padre del bambino che lei sostiene essere figlio del geologo.

E vedremo che per una volta le ansie di Pedro non erano poi così infondate: Luisa, infatti, bacia a sorpresa Quintina, che, sconvolta, correrà a confidarsi con Mariana.

Le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di lunedì 25 gennaio 2016 si concludono per il momento qui. Non perdete le prossime trame, che pubblicheremo come sempre puntuali su queste pagine.