Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  624

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 25 ottobre 2015: Una strana lettera per Maria da parte di… Fernando?

Le anticipazioni della telenovela Il Segreto svelano che a Maria arriverà una lettera misteriosa. Intanto la nuova cameriera Fe...

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 25 ottobre 2015: Una strana lettera per Maria da parte di… Fernando?

Le anticipazioni della telenovela Il Segreto svelano che a Maria arriverà una lettera misteriosa. Intanto la nuova cameriera Fe...


Le anticipazioni Il Segreto vogliono oggi soffermarsi sulla trama di una nuova puntata, quella pronta a regalarci emozioni in prime time domenica 25 ottobre 2015. Sappiamo che Soledad non resisterà e si recherà nuovamente dal poeta Simon, l’esatta copia di Juan e tra i due nascerà un nuovo momento di trasporto. Tuttavia la donna sarà costretta a dirgli addio! A Maria arriverà una misteriosa lettera, mentre Francisca cercherà di scoprire qualcosa in più su Fulgencio e su Bernarda e per questo metterà sotto torchio Fe, la nuova cameriera! Non esitate a ripassare da qui, a prestissimo!

 Soledad e Simon, dopo essersi visti di nascosto, arriveranno a baciarsi. Intanto Fulgencio e Bernarda sembreranno tramare contro Francisca, che ostinatamente, riterrà che suo cugino sia un brav’uomo e un valente dottore. Simon farà un piccolo regalo a Rosario: il denaro che gli ha dato Terence. Lesmes si recherà all’ospedale psichiatrico ove è stata ricoverata la Ramos e i due si lasceranno andare alla passione amorosa. Dopo il forte momento di trasporto, Jacinta ordinerà al dottor Colmenar di portare a termine il suo piano. Intanto, Maria riceverà una lettera misteriosa che l’allarmerà non poco e che riguarderà la residenza dei Mesia. E’ stato Fernando a spedirgliela?

Francisca, come rivelano le anticipazioni Il Segreto, farà un piccolo regalo a Fulgencio e lo presenterà alle personalità più illustri del paese. Lesmes continuerà a tramare alle spalle di Aurora e Conrado e facendo leva che sia il dottore di Puente Viejo si recherà nella cella di isolamento per poter visitare il geologo che dopo aver litigato con Romualdo, è stato messo in una cella in disparte e la Castro non può più fargli vista ogni giorno.

Soledad deciderà di recarsi a trovare Simon. Rosario infatti, non ha accettato il suo denaro. Carmeta sarà molto felice di vederla. Alla Villa Francisca si mostrerà molto interessata a Fe, la nuova cameriera, nonché domestica di Fulgencio e Bernarda. La signora cercherà di carpire informazioni su suo cugino e la moglie. Soledad, nel frattempo, tra le lacrime confiderà al bel poeta di aver preso una sofferta decisione: quella di seguire suo marito e di andarsene per sempre da Puente Viejo. Gonzalo, nel frattempo, scoprirà che Conrado sia finito in isolamento e tenterà di rincuorare Aurora, visibilmente distrutta! Simon non vuole che Soledad rinunci all’amore!


E non mancate alle prossime anteprime: nella puntata di lunedì 26 ottobre 2015, sappiamo che Conrado, sembrerà venir meno, per amore di Aurora, ai piani perfidi di Jacinta Ramos, mentre Terence e Soledad decideranno di allontanarsi da Puente Viejo! A prestissimo con nuove anticipazioni Il Segreto!