Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  450

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, trama puntata 26 Agosto 2015: ecco chi salverà Gonzalo!

Le anticipazioni Il Segreto di oggi, svelano che a trarre Gonzalo in salvo da morte certa, sarà...

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, trama puntata 26 Agosto 2015: ecco chi salverà Gonzalo!

Le anticipazioni Il Segreto di oggi, svelano che a trarre Gonzalo in salvo da morte certa, sarà...


Sono ritornate le anticipazioni Il Segreto, quest’oggi riguardanti la trama di una nuova puntata, di mercoledì 26 Agosto 2015, episodio pre-serale che sarà trasmesso su Canale 5 alle ore 18:45. Vediamo un pò che cosa accadrà: Olmo Mesia trarrà in salvo Gonzalo, mentre Maria riceverà una chiamata che l’allarmerà non poco e confiderà le sue terribili paure a Mariana. Nel frattempo, Emilia si scontrerà con Fernando Mesia che giungerà presso la locanda CastanedaUlloa pretendendo da mangiare con arroganza e presunzione… ma non è tutto, godetevi i nostri spoiler!

Prima di procedere, rivediamo i momenti salienti della puntata del 24 Agosto 2015, lunedì: due scagnozzi di Fernando pesteranno a sangue Gonzalo riducendolo in fin di vita. Il poverino, poi, verrà gettato con un calcio in una fossa e lasciato perire. Fortunatamente, come ci era stato già annunciato dalle anteprime spagnole,  passerà di lì un uomo con gli stivali che lo trarrà in salvo e fuori pericolo. Fernando comunicherà ad una agitatissima Maria che d’ora in avanti Gonzalo non sarà più un problema per loro, in quanto ha lasciato per sempre Puente Viejo!

L’uomo che ha salvato Gonzalo riuscendo a trarlo in salvo dalla fossa in cui era stato sotterrato vivo da Fernando e dai suoi scagnozzi altri non è che Olmo Mesia. Maria, nel frattempo, si confiderà preoccupatissima con Mariana e dopo un po’ ecco che arriverà la telefonata di Mateo dall’orfanotrofio che informerà la giovane che Gonzalo non è mai giunto a destinazione. Dolores diventerà sempre più sospettosa e tempesterà Conrado di domande inopportune ma il valente geologo verrà difeso da Aurora, che è innamorata di lui. Intanto i Buendìa si accorgeranno che Matilde sia piombata improvvisamente nel nulla… Anibal, però, sa qualcosa…

Francisca sembra essere ritornata quella di una volta sebbene ancora in clinica e inviterà Mauricio a mettersi sulle tracce di Jesusa in quanto desidera fargliela pagare. Fernando, con insolenza e prepotenza, si recherà  presso la locanda di Emilia e Alfonso e non perderà occasione di comportarsi come un vile con i suoi suoceri. La Ulloa, però, gli terrà testa. Maria nel frattempo sarà sempre più agitata e preoccupata: le parole di Fernando l’hanno fatta particolarmente allarmare. Dove sarà finito Gonzalo? Perché suo marito le ha detto che non lo rivedrà mai più? Intanto Olmo sembrerà incapace di prendersi cura del povero figlio di Pepa e forze perché sospetta che dietro a quello scempio ci sia lo zampino di suo figlio Fernando…


E non perdetevi la trama della puntata di giovedì 27 Agosto 2015. Ecco per i più curiosi una piccolissima anteprima, preludio di quel che accadrà: Aurora rinverrà sulla scrivania di Conrado una foto con due bambini; sono i suoi figli? Anibal fingerà di essere preoccupato per la improvvisa scomparsa della madre di Isidro, ma si capirà che stia solo fingendo! E intanto alla Villa Soledad, Maria e gli altri saranno molto agitati: presto Francisca ritornerà! Non perdetevi le nostre prossime anticipazioni Il Segreto!