Anticipazioni il Segreto, puntata 26 gennaio 2016: sciagura a Puente Viejo, si tratta di un attentato?
Francisca e Bosco

L’immancabile appuntamento con le anticipazioni Il Segreto ci rivela la trama della puntata in onda su canale 5 martedì 26 gennaio 2016 intorno alle ore 16.20. In essa vedremo che si consumerà la terribile vendetta di donna Francisca, che provocherà terrore e vittime in tutto il paese. A farne le spese saranno soprattutto Gonzalo e Conrado, cosa succederà?

Il Segreto, anticipazioni della puntata del 26 gennaio 2016: l’inondazione semina il panico in paese

Prima di scoprire i dettagli della nuova puntata de il segreto, rivediamo gli avvenimenti principali degli episodi precedenti. Francisca Montenegro ha fatto in modo che l’omaggio militare fosse tributato a suo figlio Tristan alla villa, ed ha escluso dalla celebrazione Aurora, Gonzalo e Candela, invitando però tutto il resto del paese. Gli esclusi organizzano però una cerimonia alternativa nella piazza di Puente Viejo, a cui partecipa una immensa quantità di persone, che diserta così villa Montenegro.

La matrona, oltraggiata, giura vendetta, soprattutto nei confronti di Aurora, che la affronta piena di rabbia. Nell’episodio di martedì 26 gennaio 2016 vedremo che Francisca, dopo aver causato l’esondazione del fiume, che ha investito lo stabilimento termale, gioisce con soddisfazione per il compimento della sua vendetta. Bosco, invece, che ha aiutato la nonna a commettere l’atto orrendo, incalzato da Bernarda, ha una crisi di coscienza e fugge dalla villa

Anticipazioni Il segreto, trama episodio martedì 26 gennaio 2016: Conrado fra le vittime

Le anticipazioni della puntata Il Segreto in onda martedì 26 gennaio ci rivelano che Gonzalo e Conrado vengono travolti dall’improvvisa inondazione, che causa un numero incalcolabile di danni. Ma mentre Gonzalo verrà ritrovato quasi subito appena lievemente ferito, Conrado rimane sepolto sotto le macerie dello stabilimento. Riuscirà a salvarsi? Intanto di Dolores, la moglie del sindaco, non ci sono tracce: potrebbe essere rimasta vittima anche lei della furia delle acque?

Anticipazioni Il Segreto, puntata di martedì 26 gennaio 2016: una terribile disgrazia…

Nel frattempo, dopo la tragedia, in paese ci si interroga sulle cause del disastro. Mauricio, per esempio, è convinto che non si sia trattato di una calamità naturale; anzi, vista la sua profonda conoscenza del personaggio in questione, egli è convinto che dietro la sciagura ci sia in realtà lo zampino della sua padrona. La Montenegro la farà franca ancora una volta, e non pagherà dunque mai per le sue nefandezze?

Si concludono per il momento qui le anticipazioni Il Segreto sull’episodio di martedì 26 gennaio 2016. Continuate a seguire le anteprime che puntualmente pubblichiamo su questo blog e non perdete la trama delle prossime puntate: incredibili sorprese ed intriganti nuovi arrivi vi attendono sempre su canale 5.