Anticipazioni Il Segreto, puntata 26 febbraio 2016: qualcuno cerca Tristan, la storia tra Bosco e Ines finisce?

Scoprirete leggendo le anticipazioni Il Segreto relative alla trama della puntata di venerdì 26 febbraio 2016 che esse rendono noto un insolito particolare, infatti a Puente Viejo arriva una lettera da parte di un misterioso mittente, indirizzata nientemeno che a Tristan Castro. E mentre la storia fra Ines e Bosco sta ormai tramontando, Maria comincia il suo lavoro con Rigo.

Anticipazioni Il Segreto, trama della puntata del 26 febbraio 2016: una lettera per Tristan

Hypolito scopre che il postino deve consegnare una lettera nientemeno che a Tristan Castro e non sa cosa fare. La cosa suscita, come è comprensibile, immensa meraviglia. Chi sarà a scrivere al defunto figlio di Francisca Montenegro? Si tratterà sicuramente di qualcuno che ignora il tragico destino del capitano, e che molto probabilmente ha qualcosa da pretendere da lui, ma di chi si tratterà?

Anticipazioni Il Segreto, trama di venerdì 26-02-2016: fine di un amore?

Ricattata dalla Montenegro, che nelle scorse puntate Il Segreto ha minacciato di farla finire in prigione, Ines deve necessariamente rimanere lontana da Bosco; ella arriva a dire che la loro relazione le crea dei problemi ed a chiedergli di dimenticarla,suscitando lo stupore e la meraviglia del ragazzo, che non si spiega le motivazioni di lei.

Scopriremo presto che le trame di Francisca porteranno Bosco ad intrecciare un legame sentimentale con Amalia, ma che la sua storia con Ines proseguirà clandestinamente.

Il Segreto anticipazioni, trama della puntata di venerdì 26 febbraio 2016: Maria al lavoro

Maria poserà per un servizio fotografico voluto da un celebre stilista francese, venuto apposta per lei a Puente Viejo. La moglie di Gonzalo sarà molto emozionata, ma lui la tratterà in maniera piuttosto scorbutica e questo ferirà la sensibilità della giovane donna, che alla lunga non sopporterà tanta arroganza. Intanto, parlando al telefono con Lucas, Aurora scopre di aver riportato una votazione alta nell’esame sostenuto col professore con il quale aveva discusso.

Sono davvero terminate le anticipazioni Il Segreto e vi ricordiamo che sul nostro blog potrete trovare la trama delle puntate spagnole, non ancora andate in onda su canale 5.