Anticipazioni Il segreto, puntata 26 maggio 2016: Francisca salva, Maria viene denunciata
Francisca Montenegro

Imperdibili come sempre, le anticipazioni Il Segreto annunciano la trama della puntata di giovedì 26 maggio 2016 e rivelano che Francisca viene trovata da Mauricio e messa in salvo, e cercherà come sempre di cadere in piedi denunciando la sua figlioccia! Intanto Severo decide di dare un ricevimento per festeggiare il suo arrivo in paese…cosa succederà ancora?

Il Segreto anticipazioni, puntata del 26 maggio 2016: Francisca in salvo

Le scorse trame Il Segreto ci hanno informato di fatti davvero clamorosi accaduti a Puente Viejo e adesso li ripercorriamo brevemente prima di scoprire cosa ci riserva l’episodio del 26-5-2016. Maria è andata da sola all’appuntamento col falso Tristan per pagare il riscatto e riprendere la piccola Esperanza. L’impostore, però, non tiene fede ai patti e rifiuta di restituire la bambina, quindi racconta a Maria la verità sul coinvolgimento di Francisca nella vicenda.

La donna, intanto, che ha seguito Maria di nascosto, spara Tristan Junior uccidendolo. Maria, sconvolta, prende la pistola dell’uomo e spara a sua volta alla madrina! Vedremo dunque che, mentre don Anselmo racconta ad Alfonso, Emilia e Candela tutto quello che è successo nel bosco, Mauricio trova Francisca ferita e la porta alla villa prima che sia troppo tardi. Per uno strano scherzo del destino, a curarla sarà Lucas, l’amico della nipote Aurora, la figlia dell’odiata levatrice Pepa a cui la Montenegro sta facendo tanto male.

Anticipazioni Il segreto, trama della puntata di giovedì 26-5-2016: festa alla Quinta

Abbiamo poi assistito all’arrivo a Puente Viejo di Severo Santacruz, un misterioso uomo d’affari legato all’ennesimo scheletro nell’armadio della Montenegro che è dunque oggetto del suo odio e del suo desiderio di vendetta.

La trama il segreto svela che l’uomo dà un ricevimento alla tenuta la Quinta, appena acquistata e ribattezzata Miel Amarga; alla festa partecipano molti ospiti, accolti da un impeccabile padrone di casa. Fra essi c’è anche Raimundo Ulloa.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 26 maggio 2016: calunnie e vendetta

Non si fa attendere la vendetta della terribile Montenegro contro la figlioccia Maria; la potente e spietata matrona denuncerà infatti la giovane Castaneda, accusandola sia di averle sparato, sia di aver ucciso Tristan. Possibile che ella non debba mai pagare per le sue malefatte? E soprattutto…cosa è successo davvero a Gonzalo?

Rimanete sul blog per conoscere gli sviluppi della vicenda, seguendo le nostre anticipazioni Il Segreto pronte come sempre a raccontarvi in anteprima la trama delle puntate spagnole.