Anticipazioni Il segreto, puntata 26 agosto 2016: dramma a Puente Viejo!

Imperdibili anticipazioni Il Segreto quelle relative alla puntata di venerdì 26 agosto 2016 in cui vedrete Ines in carcere in seguito alla denuncia di Amalia; la donna andrà a trovarla in carcere ed Ines cercherà di strozzarla. Severo, disperato per la presunta morte della sorella, cerca di uccidere Francisca in casa sua, mentre Pedro vorrebbe aiutare Ines ma…

Anticipazioni Il Segreto, puntata di venerdì 26 agosto 2016: un tentato omicidio

A El Jaral sono tutti sconvolti per il rapimento di Beltran, e si chiedono cosa possa aver spinto Ines a compiere un simile gesto. Amalia, che prosegue nel suo folle piano, insiste nel dire che lo scopo di Ines era quello di uccidere il bambino, provocando grande turbamento in Bosco.

Non contenta, Amalia si reca a trovare Ines, che ormai sa tutto, in prigione, e le comunica di voler ammazzare Beltran; Ines, esasperata e sconvolta, la aggredisce, e lei perde conoscenza.

Anticipazioni Il segreto, trama della puntata di venerdì 26-8-2016: Severo alla villa!

Severo Santacruz, profondamente in crisi per la notizia della morte della sorella, comincia a pensare che la responsabile di tutte le sue disgrazie sia sempre lei, la solita Francisca Montenegro. Per questo motivo, perso completamente il lume della ragione, decide di farsi giustizia da solo.

Approfittando di un incendio divampato nella tenuta, Severo riuscirà ad introdursi in casa e minaccerà la matrona con una pistola. Per la perfida Montenegro saranno attimi di terrore puro ma in sua difesa, ad evitare il peggio, interverrà Raimundo.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 26 agosto 2016: i timori di Ines

Dopo l’aggressione subita da Ines, Amalia viene rianimata da Lucas mentre la madre di Beltranè disperata all’idea che la folle possa davvero fare del male al suo bambino. Il sindaco Pedro Miranar, presente al momento dell’arresto di Ines, cerca di intercedere in favore della ragazza, ma il suo atteggiamento non fa che peggiorare le cose

Hipolito regalerà dei cioccolatini a Gracia, che prima accetterà e poi li rifiuterà. Come mai questo suo comportamento nei confronti dell’uomo che le sta dando tante attenzioni?

Per scoprirlo non perdete le prossime anticipazioni Il Segreto che vi aggiorneranno con le vicende della telenovela spagnola.