Anticipazioni Il Segreto, puntata 26 luglio 2016: Silverio muore, Bosco arrestato!
Bosco

Tornano sempre più appassionanti le anticipazioni Il Segreto e svelano la trama della puntata di martedì 26 luglio 2016, che catturerà la nostra attenzione dal primo all’ultimo istante. In seguito alla morte di Silverio, Aurora si rivolge alla Guardia Civile che arresta Bosco. Nel frattempo vengono ritrovati anche i resti di Tula e Raimundo scopre il motivo della preoccupazione di Francisca, mentre Mariana e Nicolas si lasciano.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 26 luglio 2016: cadaveri e fermi

Recatisi alla capanna di Silverio per avere da lui tutte le spiegazioni del caso, Bosco ed Aurora trovano l’uomo privo di vita. Spaventata a morte, Arianna chiama immediatamente la Guardia Civile.

Bosco viene arrestato, ma immediatamente rilasciato, poiché tutto farebbe pensare ad un suicidio da parte di Silverio; i gendarmi però trovano nei pressi della capanna altri resti umani, che Aurora riconosce da alcuni oggetti come quelli di Tula, la guaritrice amica di Pepa.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di martedì 26-7-2016: i timori di Francisca

Raimundo sospetta che Francisca gli nasconda qualcosa, visto che ultimamente è molto spaventata e sembra avere bisogno di molto affetto. Finalmente la donna confessa il motivo del suo tormento: Carmelo ha cercato di ucciderla e intanto non ci è riuscito perchè c’è stato il provvidenziale arrivo di Severo.

Le anticipazioni sulla telenovela Il Segreto svelano che Raimundo è molto preoccupato, e decide di affrontare in prima persona il proprietario della Miel Amarga per intimargli di stare lontano da Francisca.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di martedì 26 luglio 2016: Nicolas tradito

Il piano di Mariana, intanto, sta riuscendo perfettamente: Nicolas l’ha trovata con Genaro, e non riesce a credere che la cosa sia davvero potuta accadere. La giovane moglie, però, nonostante la grande sofferenza che prova, decide di allontanarlo da lei.

La trama il segreto svela che nel frattempo, si prepara la tamburata per il mercoledì santo, ed Hipolito è alla ricerca di qualche paesano che decida di partecipare, oltre a lui ed a Matias.

E’ davvero giunto infatti il momento di concludere le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di martedì 26 luglio 2016 e di darvi appuntamento alle prossime news sulla telenovela spagnola.