Anticipazioni Il Segreto, puntata 26 marzo 2016: minacce ad Ines e Candela
Francisca Montenegro

Eccoci con nuove anticipazioni Il Segreto sulla trama della puntata trasmessa su canale 5 sabato 26 marzo 2016 e vi riveliamo che la povera Ines non trova pace: è costretta a sopportare l’allontanamento del suo amore e a vivere giorno per giorno la storia di lui con Amalia, oltre a subire ancora le angherie della Montenegro. Quest’ultima, intanto, si sente trascurata da Raimundo, appena rientrato in paese dopo l’esilio a Fuerteventura.

Il Segreto anticipazioni, puntata del 26 marzo 2016: il ricatto di Francisca

La perfida matriarca non smette di accanirsi contro chi osa contrapporsi al suo volere: dopo essere stata in pasticceria da Candela, la Montenegro ribadisce ad Ines che dovrà continuare ad eseguire i suoi ordini, altrimenti non esiterà a consegnarla alla Guardia Civile. Quindi la donna le dice di aver parlato con Candela e di aver provato gioia nel vederla soffrire, esattamente come sta succedendo con lei.

La trama Il Segreto rivela che Ines, profondamente umiliata, dichiara di poter andar via anche in quel momento stesso. Francisca le dice di accomodarsi, la porta è aperta; ma se andrà via quello che succederà sarà a suo rischio e pericolo.

Anticipazioni Il Segreto, trama della puntata di sabato 26-3-2016: che cos’ha Raimundo?

Per qualche strano motivo, Raimundo Ulloa non sembra molto felice di essere rientrato dal suo esilio: c’è qualcosa che non va. Francisca si sentirà trascurata da lui, che non ha avuto come prima preoccupazione quella di passare a salutarla.

Le anticipazioni su questa puntata il Segreto rivelano che Mauricio, mandato in avanscoperta per cercare di saperne di più, non avrà il coraggio di dirle che l’uomo ha davvero chiuso con lei e neanche vuole sentirla nominare.

Anticipazioni Il Segreto sulla puntata di sabato 26 marzo 2016: provini a Puente Viejo

Pedro e Hipolito hanno deciso di mettere in scena uno spettacolo per il giorno di Ognissanti, quindi cercano gli attori che possano essere adatti per la rappresentazione teatrale. Intanto Amalia, dopo aver regalato lo scialle ad Ines, le chiede di aiutarla a prepararsi per un evento importante. La ragazza intuisce che lei e Bosco stanno per fidanzarsi ufficialmente ed è costretta ad accettare questa realtà nonostante la faccia soffrire molto.

Concludiamo così le anticipazioni Il Segreto sull’episodio di sabato 26 marzo 2016. Vi raccomandiamo di continuare a consultare queste pagine per poter essere costantemente al passo non solo con le trame dei prossimi episodi, ma anche con le ultimissime indiscrezioni provenienti dalla Spagna. Vi aspettiamo e vi diamo appuntamento a presto!