Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  697

Anticipazioni Il Segreto, puntata 26 ottobre 2015: Lesmes scagionerà Conrado?

Le anticipazioni Il Segreto svelano che Lesmes farà tutto il possibile per aiutare Conrado. Intanto Soledad è disperata!

Anticipazioni Il Segreto, puntata 26 ottobre 2015: Lesmes scagionerà Conrado?

Le anticipazioni Il Segreto svelano che Lesmes farà tutto il possibile per aiutare Conrado. Intanto Soledad è disperata!


Le anticipazioni Il Segreto vogliono oggi occuparsi della trama della puntata che andrà in onda su Canale 5 lunedì 26 ottobre 2015. Sappiamo che Maria, con rabbia, strapperà una lettera che riguarda la famiglia Mesia, mentre Francisca deciderà di regalare qualcosa di molto prezioso a Fulgencio, in segno della riconoscenza e dell’affetto che nutre per lui. Nel frattempo, Conrado, mosso da terribili sensi di colpa e dopo essersi capacitato di essere solo un burattino nelle mani di Jacinta Ramos, deciderà di aiutare Conrado Buenaventura dal momento che è finito in carcere senza alcuna colpa.

In questo nuovo appuntamento pomeridiano, vedremo che a Maria verrà consegnata una misteriosa lettera e la donna, dopo un po’, con profondo sgomento e amarezza, dovrà constatare che le sia stata inviata da Fernando Mesia e che provenga dalla residenza del Pardo, ovvero la casa che un tempo apparteneva ad Olmo. Padre e figlio sono scomparsi “misteriosamente” e adesso Maria, in quanto legata al perfido e crudele Fernando deve occuparsi dei furti che si sono registrati in quell’appartamento.

Gonzalo non riuscirà a placare l’ira della sua amata, la quale andrà su tutte le furie quando capirà di doversi occupare di una questione legata al suo cattivissimo marito. La ragaza, inoltre, inizierà a piangere ed a disperarsi. Il solo nome di Fernando gli ricorda tutti i brutti momenti che quell’uomo le ha fatto passare. Così dirà a Gonzalo che non se ne farà niente e ridurrà la lettera in mille pezzi. Aurora ci apparirà molto sconfortata e proprio quando tutto sembrerà perduto riguardo a Conrado, che , essendo finito in isolamento, non può ricevere visita alcuna, ecco che sopraggiungerà Lesmes che annuncerà alla donna buone notizie!

Le anticipazioni Il Segreto svelano infatti che il subdolo complice di Jacinta si stia adoperando per mettere in salvo il geologo: mosso dai sensi di colpa, non può sopportare che passi il resto della sua vita in prigione per causa sua. Intanto Francisca farà un preziosissimo dono a Fulgencio, il quale in un primo momento non se la sentirà di accettare, poi però subito cambierà idea. Soledad, nel frattempo, si convincerà sempre più che abbandonare il sogno di rifarsi una vita con Simon sia la cosa più sbagliata ma nel contempo doverosa da fare e suo marito si accorgerà che la donna sia molto triste, in quanto non vuole lasciare Carmeta, l’uomo che le ha ridato la gioia di vivere perché così somigliante a Juan. Soledad partirà davvero per l’Australia con suo marito oppure qualcosa di inaspettato accadrà?


E concludiamo con questo interrogativo il nostro racconto, ma non perdetevi le prossime anticipazioni Il Segreto e quelle riguardanti la trama della puntata che andrà in onda lunedì 26 ottobre 2015. Ci aspettano tantissime novità. Per questo non perdetevele!