Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  401

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, trama puntata 27 Agosto 2015: Olmo non soccorre Gonzalo e poi..

Le anticipazioni Il Segreto lasciano presagire che Olmo sia diventato il cattivo di una volta!

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, trama puntata 27 Agosto 2015: Olmo non soccorre Gonzalo e poi..

Le anticipazioni Il Segreto lasciano presagire che Olmo sia diventato il cattivo di una volta!


Olmo Mesia dopo aver salvato Gonzalo non lo soccorrerà adeguatamente: perché? E’ su questo interrogativo che si dipartono oggi le anticipazioni Il Segreto sulla trama della puntata di giovedì 27 Agosto 2015. Ecco per i più curiosi una piccola anteprima, preludio di quel che vedremo in questo episodio preserale delle 18,45: Conrado avrà uno scontro con Aurora, mentre Francisca ringrazierà Fulgencio che diventerà stranamente cupo e tenebroso. Olmo non presterà gli adeguati soccorsi al povero figlio di Pepa. Per lui è giunta la fine? E adesso, leggete quanto segue!

Nella puntata di mercoledì 26 Agosto 2015, Gonzalo, come vi abbiamo già anticipato, sarà pestato a sangue e poi gettato con un calcio in una fossa da Fernando con la complicità dei suoi scagnozzi. Francisca, nel frattempo, chiederà a Mauricio di ritrovare Jesusa: vuole fargliela pagare cara. Emilia, invece, avrà un duro scontro con Fernando Mesia che la umilierà dicendo di essere il marito di Maria e che per questo può fare di lei ciò che vuole! Ma vediamo con l’episodio del 27 Agosto come proseguiranno queste vicende e quali altri scenari si apriranno!

Conrado, dopo essere venuto al corrente di quanto accaduto in piazza e dei pettegolezzi che ne sono scaturiti, si allarmerà e si recherà da Aurora a El Jaral. I due litigheranno di brutto sotto l’occhio attento di Rosario. Dopo la furibonda lite, Aurora non si rassegnerà e raggiungerà di nuovo il bel geologo e questa volta a casa sua. Ecco che qui la Castro inizierà a sbirciare tra le cose dell’uomo e rinverrà una misteriosa fotografia che ritrae Buenaventura con due bambini. Chi sono? Forse i suoi figli? Le anticipazioni Il Segreto, poi, ci hanno rivelato che Fernando, dopo aver fatto del male a Gonzalo ed averlo seppellito vivo, non riuscirà ad accettare il fatto che suo padre intenda privarlo di ogni bene e per questo motivo raggiungerà Don Anselmo al quale comunicherà la sua decisione: denuncerà Olmo Mesia e in questo modo otterrà le fortune che gli spettano di diritto!

Fulgencio raggiungerà Francisca che ringrazierà il cugino per tutto ciò che ha fatto per lei e gli prometterà che quando troverà Jesusa gliela farà pagare cara! Il dottor Montenegro diventerà improvvisamente ombroso: perché le parole di donna Francisca lo turberanno e lo porteranno a dileguarsi in pochi minuti? Sicuramente nasconde qualcosa di terribile anche lui! Stranamente Olmo Mesia, dopo aver tratto in salvo Gonzalo passando provvidenzialmente presso il luogo in cui suo figlio lo aveva sotterrato vivo, non gli presterà alcun tipo di soccorso, né chiamerà aiuti. Perché questo strano comportamento? Addirittura lascerà Gonzalo tutto solo presso una grotta, senza acqua e cibo e si recherà in paese ove incontrerà il buon parroco che gli annuncerà le nuove intenzioni di Fernando: spodestarlo e per far sì che non lasci i suoi beni ad una istituzione di beneficenza lo denuncerà facendolo passare per pazzo! Olmo avrà una durissima reazione e sembrerà riaccendersi in lui il cattivo di una volta!


E con quest’ultima anteprima, terminano qui le anticipazioni Il Segreto. E domani vi offriremo la trama della puntata di venerdì 28 Agosto 2015. Per i più curiosi, ecco una piccola anteprima: le condizioni di Gonzalo, senza cibo, acqua e le dovute cure peggioreranno di ora in ora quando ad un tratto passerà di lì Conrado che fortunatamente lo soccorrerà! A presto con nuove anteprime!