Anticipazioni Il Segreto, puntata 27 gennaio 2016: Conrado in coma, Dolores senza memoria
Conrado

Continuano ad aggiornarvi le anticipazioni Il Segreto e quelle di oggi riguardano la trama della puntata di mercoledì 27 gennaio 2016 in onda alle ore 16.20 su canale 5 in cui vedremo che Dolores ricomparirà in paese molto confusa, mentre Aurora fa preparare una stanza a El Jaral per curare Conrado, ma Alicia decide di farlo portare a casa sua. Gonzalo, intanto, cerca di scoprire cosa c’è dietro la sciagura, mentre Bosco, attanagliato dai sensi di colpa, vaga senza meta. Come si evolveranno queste vicende?

Anticipazioni Il Segreto, puntata di mercoledì 27 gennaio 2016: Le conseguenze della tragedia

Le anticipazioni sulla telenovela il segreto ci svelano che dopo molte ore ritorna all’emporio Dolores, in stato confusionale e priva di memoria, ma fortunatamente illesa. Grande è la gioia di Pedro, che aveva ritrovato una sua scarpa nel fiume ed aveva temuto il peggio.

Il sindaco si era disperato ed aveva giurato di cercare un colpevole per quanto successo, anche se in realtà la prima spiegazione alla sciagura era stata quella della calamità naturale. Le indagini porteranno nella giusta direzione o come sempre alcuni colpevoli resteranno impuniti?

Il Segreto anticipazioni, trama di mercoledì 27 gennaio 2016: Alicia e Aurora ai ferri corti

Vediamo cosa era accaduto negli scorsi episodi de il segreto prima di scoprire cosa ci riserva quello di oggi. Conrado finalmente parla apertamente con Alicia e le confessa di non amarla, quindi si riappacifica con Aurora.

La donna non si dà per vinta, ed affronta apertamente la giovane Castro arrivando addirittura all’aggressione fisica. Aurora tace il particolare a Conrado, ma i suoi parenti decidono di indagare sul passato di Alicia. Intanto a Puente Viejo si verifica una terribile inondazione in cui rimane coinvolto proprio Conrado.

Le anticipazioni sulla puntata de Il Segreto in onda mercoledì 27-1-2016 ci svelano che, dopo il ritrovamento di Conrado sotto le macerie, e constatata la gravità delle sue condizioni, Aurora fa preparare una camera a El Jaral per poter curare personalmente l’uomo; non ha fatto i conti, però, con l’arroganza e la sfacciataggine di Alicia, che dà disposizione al dottore di portare Conrado a casa sua per poterlo accudire. Questa situazione manda su tutte le furie Aurora, che promette guerra ad Alicia.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 27 gennaio 2016: Gonzalo indaga

Nel frattempo Gonzalo e Maria vanno a perlustrare gli argini del fiume, in cerca di qualche traccia che possa aiutarli a capire quello che è successo. Durante il sopralluogo i due rinvengono un fazzoletto a righe Gonzalo ha l’impressione di conoscere quell’oggetto: sembra lo stesso che copriva il volto di chi aveva sequestrato don Anselmo alla vigilia delle sue nozze con Maria. Intanto Bosco, fuggito dalla villa in preda ad una crisi di coscienza, vaga nei pressi del fiume; lì la sua attenzione viene attirata da una ragazza bellissima, Ines.

Per il momento è tutto con le nostre anticipazioni Il Segreto e se siete curiosi di scoprirlo sul nostro blog potrete trovare la trama delle puntate spagnole delle telenovela.