Anticipazioni Il Segreto, puntata 27 dicembre 2015: Francisca viene catturata dagli anarchici!
Francisca Montenegro

Sempre emozionanti e piene di colpi di scena, le anticipazioni Il Segreto sono pronte ad offrirci particolari dettagliati sulla puntata di domenica 27 dicembre 2015 che andrà in onda su canale 5 in prima serata. In questo episodio assisteremo all’ennesima prova che attende donna Francisca: deciderà di affrontare apertamente i ribelli recandosi addirittura al loro rifugio e si ritroverà in una situazione di grande pericolo. Cosa le succederà? Intanto Tula cerca aiuto in un personaggio mai visto prima, si tratta di Bosco, che cercherà di aiutare la Montenegro. Ci riuscirà? I dubbi di Aurora nei confronti di Conrado continuano a crescere e…

 

Trama Il Segreto, anticipazioni sulla puntata del 27-12-2015: Francisca nella tana del leone

Le anticipazioni Il Segreto ci annunciano che in questo episodio della telenovela spagnola Francisca si troverà ancora una volta in una situazione di estremo rischio. Nelle puntate Il Segreto avete avuto già modo di scoprire come la Montenegro si sia sempre mostrata intrepida di fronte alla minaccia degli anarchici, che hanno dichiarato contro di lei intenti omicidi, e non abbia mai cercato di evitarli. Anzi, ella decide a questo punto di affrontarli e si reca al loro rifugio, la Rocca dei Morti. Sorpresa e catturata dai ribellii, la donna viene portata nel bosco per essere torturata e uccisa. Mauricio, intanto, arma un gruppo di uomini per ritrovare la sua padrona.

Anticipazioni il Segreto, puntata di domenica 27 dicembre 2015: chi è Bosco?

Intanto Tula va a casa del contadino Silverio, chiedendo di Bosco. Si tratta di un ragazzo cresciuto in maniera selvaggia e brutale a causa della semi schiavitù a cui veniva sottoposto da Silverio, che il ragazzo crede suo nonno. Quest’ultimo, in seguito alla visita della donna, lo libera e gli ordina di andare alla Rocca dei Morti, dove, nascosto tra le foglie, osserva Francisca maltrattata dagli anarchici. Vedendo questa scene, il giovane si sente ribollire il sangue e sarà proprio il suo intervento a salvare la donna da morte ormai certa…

Anticipazioni Il Segreto, trama della puntata di domenica 27-12-2015: Aurora vuole smascherare Conrado

Aurora, intanto, sempre più sospettosa e diffidente nei confronti del suo promesso sposo, decide di saperne di più sul suo strano comportamento. Si reca, dunque, alla locanda di Villarpanda dove nello stesso luogo Alicia ha dato appuntamento a Conrado. Cosa succederà fra i tre? Quale sarà la reazione di Aurora vedendo Conrado con un’altra donna?

Troverete risposta a questa e a molte altre domande continuando a seguire le anticipazioni Il Segreto, che presto vi aggiorneranno con la trama delle prossime puntate. Continuate a seguirci sul nostro blog per essere sempre aggiornati sulle vicende della telenovela spagnola di canale 5, a presto!