Anticipazioni Il Segreto, puntata 27 maggio 2016: le accuse di Francisca, Maria sparisce!
Gonzalo e Maria

Le anticipazioni Il Segreto relative alla trama della puntata di venerdì 27 maggio 2016 non smettono di regalarci grandi emozioni e rivelano che Francisca ha accusato Maria non solo di averla sparata, ma anche di aver ucciso Tristan! Così ora la ragazza è ricercata dalla Guardia Civile, ma non si trova da nessuna parte. Intanto Pedro informa la Montenegro che Aurora si sta riprendendo e lei immediatamente cerca di prendere provvedimenti.

Anticipazioni Il Segreto, trama della puntata del 27 maggio 2016: la notizia si diffonde

A Puente Viejo è accaduto un fatto davvero eclatante narratoci dalle scorse puntate Il Segreto. Francisca ha sparato al finto Tristan e lo ha ucciso, quindi Maria ha a sua volta sparato a lei, indignata per le sue macchinazioni.

Al ricevimento alla Quinta, a casa di Severo Santacruz, la conversazione fra Carmelo e Raimundo viene interrotta dall’arrivo di Alfonso, che li informa di quello che è successo a Francisca. La donna è rimasta ferita da un colpo di pistola sparato dalla sua figlioccia, ed ha accusato la ragazza anche dell’omicidio di Tristan. Maria, dunque, è adesso ricercata…cosa succederà?

Il Segreto anticipazioni, puntata di venerdì 27-5-2016: Maria è sparita

Dopo la tragedia avvenuta nel bosco, Maria sembra svanita nel nulla. La ragazza non si trova da nessuna parte, ed in seguito alle accuse di Francisca il sindaco di Puente Viejo, Pedro Miranar, accompagna la Guardia Civile a perquisire El Jaral, la locanda e la casa di Mariana e Nicolas. Dove si sarà nascosta la giovane Castaneda, e soprattutto, dov’è Esperanza?

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 27 maggio 2016: Francisca contro Aurora

Durante la perquisizione ad El Jaral, Aurora ha finalmente una reazione e Pedro ne rimane molto colpito. Successivamente Pedro racconta a Francisca Montenegro dei progressi e miglioramenti della ragazza.

Francisca, allora, non paga della sua cattiveria nemmeno di fronte allo spettro della morte, chiama immediatamente Fulgencio per chiedergli di eseguire una nuova perizia psichiatrica sulla ragazza. Aurora corre davvero il rischio di ritornare in manicomio o di andare in carcere?

Rimanete sul blog per conoscere le ultime novità degli abitanti di Puente Viejo grazie alle anticipazioni Il Segreto sulle prossime puntate della telenovela spagnola.