Anticipazioni Il Segreto, puntata 27 febbraio 2016: duro scontro fra Bosco e Conrado
Bosco

Le anticipazioni Il Segreto sulla trama della puntata trasmessa su canale 5 sabato 27 febbraio 2016 segnalano una situazione non molto piacevole in quel di Puente Viejo che vedrà coinvolti Bosco e Conrado. I due, infatti, si scontreranno molto duramente, mentre Maria trova difficoltà a sopportare le intemperanze dello stilista Rigo. Matias non vuole l’aiuto di Alfonso, mentre Emilia farà un’interessante scoperta. Scopriamo di cosa si tratta.

Anticipazioni Il Segreto, trama della puntata del 27 febbraio 2016: sgradevoli situazioni

Aurora è tornata a Puente Viejo e la cosa ha suscitato la gioia di tutti tranne, ovviamente, di Francisca Montenegro; la matrona, convinta di poter dire e fare qualsiasi cosa le passi per la testa, umilierà la giovane nipote in piazza davanti a tutti. La ragazza risponderà per le rime, e quando fra nonna e nipote voleranno stracci Bosco, che accompagna la megera, interverrà in difesa della donna, aggredendo Aurora.

A quel punto ci sarà una vera e propria rissa fra Conrado e Bosco, e solo l’intervento di don Anselmo e Gonzalo, che li separeranno, eviterà il peggio. La Montenegro giurerà tremenda vendetta ad Aurora e potete giurare che manterrà fede al giuramento.

Anticipazioni Il Segreto, trama della puntata di sabato 27-2-2016: difficili esordi

Maria ha cominciato a lavorare per Rigo, giunto apposta per lei a Puente Viejo, come abbiamo appreso dalle scorse trame Il Segreto. Le cose, però, non procedono per il meglio visto che lo stilista è capriccioso come una diva, tratta molto male la sua modella e non gli piace la pasticceria di Candela come location. Insomma, ha sempre da ridire su qualcosa. Maria, stufa di tollerare un simile atteggiamento, non reggerà la pressione delle richieste assurde di lui ed abbandonerà il set.

Il Segreto anticipazioni sulla puntata di sabato 27 febbraio 2016: Francisca ostacolerà l’indulto per Raimundo?

Emilia, intanto, viene a sapere che Francisca ha scritto al padre Raimundo, ma la cosa non le piace e teme infatti che la nobildonna non sarebbe favorevole ad un provvedimento di clemenza nei confronti del padre. Intanto Alfonso, lieto che Matias sia rimasto in paese evitando di ripartire con la famiglia, ma poiché il ragazzo non vuole essere aiutato da lui, si limita a proteggerlo dai suoi concittadini.

Concludiamo così le anticipazioni Il Segreto sull’episodio di sabato 27 febbraio 2016. Rimanete con noi per poter essere costante informati sulle novità della vostra telenovela favorita. Presto sul blog tutte le trame delle prossime puntate, non perdetele!