Anticipazioni Il Segreto, puntata 27 giugno 2016: la commedia di Alicia!
Aurora

Le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di lunedì 27 giugno 2016 raccontano che Bosco sarà ingannato per l’ennesima volta dalla moglie e dalla Montenegro che, alla sua richiesta di conoscere la balia del figlio, gli presenteranno una falsa nutrice. Alicia cerca di ottenere il perdono di Aurora, ma invano, mentre Lucas ha l’impressione di aver già incontrato la donna da qualche altra parte.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 27 giugno 2016: ennesimo inganno

Beltran è già nato da qualche settimana ed ha avuto grossi problemi di nutrizione, per cui Amalia e Francisca hanno raccontato a Bosco di essere ricorse ad una balia. In realtà la donna in questione altri non è che Ines, madre naturale del bambino, a cui Francisca ha deciso all’ultimo momento di risparmiare la vita per far sì che potesse allattare il bambino.

Le anteprime sulla telenovela il segreto rivelano che Bosco dice dunque ad Amalia di voler conoscere personalmente la balia di suo figlio; la moglie, come sempre d’accordo con l’ineffabile Montenegro, gli fa conoscere una finta balia.

Il Segreto anticipazioni, puntata di lunedì 27-6-2016: solo una messinscena?

Alicia, come abbiamo saputo dalle trame Il Segreto, è ritornata a Puente Viejo per riprendersi David ma non avrà vita facile, poiché né ManuelaConrado intendono permetterle di andare via con il bambino. La donna, allora, pensando di agire d’astuzia, si presenta inaspettatamente ad El Jaral e chiede di parlare con Aurora.

Il colloquio fra le due ha toni molto diversi dal solito: Alicia chiede perdono ad Aurora per tutte le sue malefatte dichiarandosi pentita per quello che è successo in passato fra loro. La giovane Castro, però, che non ha dimenticato tutto quello di cui Alicia è stata capace ed i problemi che le ha creato con colui che all’epoca era il suo fidanzato, non crede alle sue parole e non si fida di lei.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di lunedì 27 giugno 2016: cosa nasconde Alicia?

Sta per emergere un altro tassello che riguarda il torbido passato di Alicia. Lucas, che continua a corteggiare Aurora senza però ottenere molto successo, vede la donna e ha l’impressione netta di averla già conosciuta. Sulle prime, naturalmente, egli non riuscirà a ricordare esattamente dove; col trascorrere dei giorni, però, egli ricostruirà i fatti e rivelerà un particolare scottante e fino a questo momento insospettabile del passato della donna.

Chiudiamo le anticipazioni Il segreto sulla puntata di lunedì 27 giugno 2016 raccontandovi inoltre che le cose fra Mariana e Nicolas non vanno per il meglio, nonostante i due abbiano un chiarimento. Lei, ormai, non si fida più di lui…cosa succederà tra loro?