Anticipazioni Il Segreto, puntata 27 luglio 2016: Mariana disperata, Bosco geloso
Mariana e Francisca Montenegro

Le anticipazioni Il Segreto sono puntuali come sempre e riguardano la puntata di mercoledì 27 luglio 2016 in cui vedrete Mariana Castaneda disperarsi per aver rotto volontariamente con Nicolas e averlo ingannato. Raimundo intima a Severo di non avvicinarsi a Francisca mentre Bosco cerca Ines, uscita per andare dalla figlia, e reagisce male quando Candela gli dice che è uscita con un uomo.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 27 luglio 2016: il dramma di Mariana

Matias scopre Mariana in lacrime e, completamente disorientato dal comportamento della ragazza, decide di informare immediatamente Alfonso ed Emilia. I due scoprono così che Nicolas se ne è andato di casa, e molto probabilmente non ritornerà mai più.

Mariana rivelerà il folle piano organizzato per restituire all’uomo la sua vita, ma si troverà in un vero e proprio pasticcio…

Anticipazioni Il Segreto, trama della puntata di mercoledì 27-7-2016: parola d’onore

Nel frattempo Raimundo, scoperto il motivo per il quale la sua Francisca è così agitata, cioè il tentato omicidio da parte di Carmelo, affronta apertamente Severo Santacruz intimandogli di stare lontano dalla donna.

Le anteprime sulla telenovela Il Segreto svelano che lui, nonostante i numerosi motivi di risentimento che ha nei confronti della signora, dà ad Ulloa la sua parola che mai attenterà alla vita della Montenegro.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di mercoledì 27 luglio 2016: Bosco geloso

Ines, intanto, va a visitare il luogo nel quale dovrebbe essere sepolta la figlia. Bosco chiede a Candela dove sia andata la ragazza e la pasticciera, mentendo per proteggerla, gli racconta che sua nipote è uscita con un uomo.

La trama il segreto svela che Bosco, non digerendo già l’idea che la ragazza abbia avuto una figlia da un altro, sente crescere in sé la gelosia e, non appena vede Ines, reagisce con rabbia rinfacciandole questa sua frequentazione.

Le anticipazioni Il Segreto riguardanti la puntata di mercoledì 27 luglio 2016 sono terminate e vi invitiamo a non perdere le prossime news sulla telenovela spagnola.