E si fanno sempre più ricche di colpi di scena le anticipazioni Il Segreto e quelle che stiamo per darvi oggi riguardano la trama della puntata che andrà in onda martedì 28 Luglio 2015 su Canale 5 alle ore 18:45. Ecco un piccolissimo assaggio: Fernando, furibondo, si metterà alla ricerca di Maria, che è uscita di casa e non ha rispettato le sue imposizioni. Fulgencio sarà sul punto di denunciare Raimundo, ma successivamente ritratterà le accuse ma gli impedirà di mettere piede nella casa di riposo ove Francisca è ancora internata. E sul finale, ecco che arriverà il bacio tanto atteso tra Nicolas e Mariana! Cipriano, inoltre, dopo aver ricevuto ordini da parte di Fernando, sarà sul punto di uccidere Olmoma accadrà qualcosa di sorprendente!

Anticipazioni Il Segreto, puntata di martedì 28 luglio 2015: Fernando furibondo verso Maria!

Rosario incontrerà Maria e resterà molto sorpreso nel vederla. La giovane, poi, avrà modo di parlare anche con Gonzalo e i due non esiteranno a scambiarsi parole molto dolci. Poi Gonzalo farà come per dirgli di essere ormai libero dai voti sacerdotali e Maria lo fredderà dicendo che per lui si prospettano grandi cambiamenti, ma lei è ancora legata a Fernando. La ragazza poi si reca presso l’emporio dei Miranar e qui arriva Fernando visibilmente infuriato che la invita a ritornare al più presto alla Casona così come gli aveva già consigliato il medico don Pablo. E adesso, prima di procedere oltre, ecco una rapido excursus sulla puntata di lunedì 27 luglio 2015: Conrado confesserà ad Aurora di aver mentito a Tristan solo per ottenere le terre. Fernando impone a Cipriano di eliminare Olmo una volta per tutte. Anibal farà finte promesse alla sua sposa.

Il Segreto anticipazioni, martedì 28 luglio: Fulgencio affronta Raimundo

Tra Aurora e Conrado ci saranno nuove tensioni ed ostilità. Fulgencio, nel frattempo, deciderà di non denunciare Raimundo ma nel contempo gli vieterà di venire a trovare la Montenegro, ancora in balìa della perfida Jesusa. In realtà, Fulgencio inviterà anche Soledad e Maria a non venire alla casa di cura e poi chiamerà Jesusa, alla quale affiderà un misterioso compito. Intanto Conrado e Isidro parleranno di Rita e il geologo avrà un sospetto che non potrà che creare fastidio nel più piccolo dei fratelli Buendìa: e se Rita fosse in dolce attesa? Nicolas si recherà alla locanda di Alfonso e di Emilia e chiederà al Castaneda di poter vedere Mariana.

Anticipazioni Il Segreto: Cipriano sul punto di uccidere Olmo!

Mariana e Nicolas riusciranno a giungere ad un chiarimento. E la ragazza lo bacerà, proprio quando questi sarà sul punto di lasciare la cittadina spagnola dopo aver terminato le riprese del film. Nicolas confesserà di provare dei reali sentimenti per lei e di essere innamorato. Inoltre aggiungerà che in un primo momento la sua intenzione era unicamente ingaggiarla nel film ma poi, giorno dopo giorno, ha cominciato a scoprirsi sempre più innamorato. Fernando dirà a Cipriano come e quando uccidere Olmo. Quest’ultimo si troverà nel frattempo alla villa in compagnia di Terence di Soledad. Poi uscirà dalla Casona e Cipriano sarà nascosto dietro ad un angolo con la pistola in mano, sul punto di premere il grilletto: riuscirà ad uccidere il padre del perfido Fernando?

E le anticipazioni Il Segreto volgono a conclusione ma presto ritorneremo per raccontarvi quello che accadrà nell’episodio pre-serale di mercoledì 29 Luglio 2015. Per tutti i fans appassionati, ecco una piccolissima anteprima: Mauricio e Raimundo stringeranno una alleanza per poter smascherare una volta per tutte Francisca Montenegro, mentre Fernando organizzerà un pranzo e stupirà tutti con una sorprendente rivelazione !