Anticipazioni Il segreto, puntata 28 dicembre 2015: Aurora scopre Conrado con un'altra donna!
Conrado e Aurora

Le anticipazioni Il Segreto sono pronte a svelarci la trama della puntata di lunedì 28 dicembre 2015. In questo episodio, che come sempre andrà in onda su canale 5 intorno alle ore 16:10 circa, assisteremo al dramma di Aurora, che troverà purtroppo conferma ai propri timori circa l’atteggiamento ambiguo di Conrado. Cosa nasconderà l’uomo? Intanto la Castro scoprirà il suo fidanzato in un appuntamento con Alicia. Come andrà a finire questa situazione?

Telenovela Il Segreto, anticipazioni sulla puntata di lunedì 28-12-2015: Aurora decisa a scoprire la verità!

Le anticipazioni Il Segreto ci annunciano che Aurora, sempre più attanagliata dal dubbio e dal sospetto, ascolta di nascosto una conversazione fra Gonzalo e Maria. Quindi decide di sapere come stanno veramente le cose e va alla locanda. Lì sorprende Conrado in compagnia di un’altra donna. Si tratta probabilmente della donna misteriosa che, ricomparsa nella vita dell’uomo proprio nel giorno della festa del suo fidanzamento con Aurora, lo ha sconvolto e turbato, allontanandolo da lei. Quale potere avrà mai questa donna su un uomo aspro e ruvido come Conrado Buenaventura?

Anticipazioni Il segreto, trama puntata del 28 dicembre 2015: la violenta reazione di Aurora

La trama il Segreto della puntata di lunedì 28-12-2015 rivela che Aurora, nel sorprendere Conrado in locanda con una donna, reagisce in maniera piuttosto violenta. L’uomo cerca allora di spiegarle che si tratta semplicemente di Alicia, una sua ex, e giura di essere innamorato solo di lei. Aurora, però, sconvolta e ferita, si rifiuta di credere alle parole dell’uomo. Gli indizi sono tutti contro di lui e lasciano presagire ben altro coinvolgimento. I due si lasceranno?

Il segreto anticipazioni, trama della puntata di lunedì 28 dicembre 2015: cosa nasconde Alicia?

Nella puntata Il Segreto di lunedì 28-12-2015 vedremo che la rabbia, il dolore e la delusione di Aurora sono davvero incontenibili. Sebbene Alicia stessa neghi di avere un legame con Conrado, la giovane Castro non riesce a perdonare l’uomo e minaccia di lasciarlo. Qual è il vero segreto fra Alicia e Conrado? Quale legame hanno avuto in passato e cosa nascondono?

Per il momento non siamo in grado di dirvelo, ma sicuramente le anticipazioni Il Segreto sulle prossime puntate della telenovela spagnola saranno in gradi di darci una risposta a questi interrogativi. Vi aspettiamo sul nostro blog per i prossimi aggiornamenti, a presto!