Anticipazioni Il Segreto, puntata 28 maggio 2016: arriva Pardo, Severo vuole aiutare Conrado
Severo Santacruz

Le anticipazioni Il Segreto continuano ad aggiornarvi e raccontano la trama della puntata di sabato 28 maggio 2016 nella quale vedrete che Francisca non riesce a fare in modo che Fulgencio effettui una nuova perizia sulla nipote, mentre Severo chiama Conrado proponendogli di allearsi con lui contro la Montenegro. Intanto quest’ultima ordina di non cercare più Maria, sperando in un passo falso della ragazza o della sua famiglia.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 28 maggio 2016: una preziosa alleanza

Come sappiamo ormai da tempo dalle trame Il Segreto, Severo Santacruz è arrivato a Puente Viejo per vendicarsi di Francisca Montengro, colpevole di aver distrutto la sua famiglia.

Severo ha evidentemente un piano ben preciso contro la donna e dà un appuntamento a Conrado per offrirgli il suo aiuto. Nel frattempo, nonostante Francisca abbia chiamato Fulgencio per una nuova perizia psichiatrica su Aurora, viene disposto dal tribunale che sia un medico ad effettuare l’esame.

Il Segreto anticipazioni, trama della puntata di sabato 28-5-2016: indagini a Puente Viejo

A Puente Viejo arriva intanto Prado, assunto dai familiari di Melchor per indagare sulla morte di quest’ultimo. Si scoprirà mai la verità sulla misteriosa vicenda? Intanto Amalia porta avanti la sua commedia e dice a Bosco di essere andata da una levatrice; Francisca le regge il gioco e Bosco non ha motivo di dubitare di lei.

Le anticipazioni sulla telenovela Il Segreto svelano che Hipolito, intanto, ritorna dal suo viaggio senza Quintina, ma non racconta a nessuno il reale motivo dell’assenza della moglie. Cosa le sarà successo?

Anticipazioni Il Segreto, puntata di sabato 28 maggio 2016: una trappola per Maria

Francisca, nel frattempo, ordina a Pedro di sospendere le ricerche di Maria, sperando in un passo falso dei suoi familiari, e di spiare la casa dei Castaneda. Questi, intanto, notano che Matias si comporta in modo strano.

La trama il segreto rivela che Alfonso scopre poi che il giovane frequenta alcune ragazze, ed in cuor suo si rallegra che gli atteggiamenti strani del ragazzo siano dovuti a questo piuttosto che ad altre compagnie.

Concludiamo qui le anticipazioni Il Segreto sull’episodio di sabato 28 maggio 2016 e vi diamo appuntamento alle prossime news che pubblicheremo quotidianamente sul nostro blog anticipazioni.tv.