Anticipazioni Il segreto, puntata 28 luglio 2016: Mariana incinta, Francisca salva!
Francisca Montenegro

Imperdibili come non mai, le anticipazioni Il Segreto raccontano che nella puntata di giovedì 28 luglio 2016 vedrete il dramma di Mariana che, dopo aver restituito al marito Nicolas la sua libertà con un orribile stratagemma, scopre di essere incinta e non sa cosa fare. Raimundo scopre il motivo dell’agitazione di Francisca ed affronta Severo; Bosco, intanto, è geloso di Ines.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 28 luglio 2016: novità per Mariana!

Matias, il giovane entrato di recente a far parte della famiglia Castaneda, sorprende Mariana in lacrime e rimane molto colpito. Non sapendo cosa fare, egli decide di informare della cosa Allfonso ed Emilia; Mariana confesserà che Nicolas se ne è andato di casa in seguito al suo comportamento sconsiderato: è stata lei a volere che tornasse alla sua vita, una vita per la quale lei sente di essere d’intralcio.

Adesso, però, la giovane Castaneda è nei guai sul serio: ha appena scoperto di essere incinta, e non può dire nulla, anche perché si potrebbe pensare che il piccolo sia figlio di Genaro. Con lui non c’è stato nulla…ma chi ci crederebbe?

Anticipazioni Il segreto, trama della puntata di giovedì 28-7-2016: Candela mente

Ines decide intanto di andare a visitare il luogo in cui è seppellita la bambina che avrebbe dovuto partorire. Bosco chiede di lei a Candela che, per proteggere la nipote, inventa una bugia e dice al giovane che ella è uscita perché aveva appuntamento con un uomo.

La trama Il Segreto svela che il nipote di Francisca rimane deluso da questa risposta, e non riesce a nascondere una certa gelosia nei confronti della giovane ex domestica di villa Montenegro.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di giovedì 28 luglio 2016: minaccioso avvertimento

Da qualche giorno Raimundo Ulloa, che con Francisca sembra vivere una nuova giovinezza, è preoccupato per la sua donna. La terribile matrona appare infatti fragile più che mai, spaventata e pronta a scattare per un nonnulla.

Raimundo indaga ed inizialmente sembra non cavare un ragno dal buco, finché Francisca finalmente gli rivela di essere viva per miracolo: Carmelo, il tirapiedi di Severo Santacruz, ha cercato di ucciderla ed è stato proprio Severo ad evitare il peggio. Raimundo, allora, intima a Severo di stare lontano da Francisca. La reazione di lui è del tutto inattesa…cosa succederà?

Per scoprirlo vi invitiamo a non perdere le prossime anticipazioni Il Segreto che pubblicheremo come sempre sul nostro blog.