Anticipazioni il Segreto, puntata 28 agosto 2016: addio tra Bosco e Ines!

Tornano  le anticipazioni Il Segreto e rivelano che nella puntata di domenica 28 agosto 2016, trasmessa come sempre in fascia preservale per tutto il periodo estivo, Bosco ed Ines si dicono addio per sempre perché lui, plagiato da Emilia, non crede alla giovane balia e la ritiene addirittura pericolosa. Matias incontra casualmente Prado e resta affascinato da lei, mentre Severo è sempre più allo sbando, con massima soddisfazione di Francisca.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 28 agosto 2016: allontanamento definitivo

Grazie al perfido piano di Amalia, Ines è adesso in carcere con l’accusa di aver cercato di rapire Beltran; Bosco si reca a farle visita, ma purtroppo non crede alle sue parole, perchè la moglie gli ha fatto il lavaggio del cervello.

In questo momento storico, il gemello di Aurora vede la moglie come una vittima ed è preoccupato anche per la sorte del piccolo Beltran, come se il pericolo per la sua vita fosse costituito da Ines, e non dalla folle Amalia. La povera Ines si arrabbia molto con il suo amato per il fatto che lui non crede alla sua versione, ma lui sembra irremovibile, ed appare addirittura intenzionato a troncare i loro rapporti.

Anticipazioni Il Segreto, trama della puntata di domenica 28-8-2016: colpo di fulmine

Abbiamo visto comparire sulla scena la giovane Prado, alla quale la madre in punto di morte dona una medaglietta, guarda caso la stessa che Mariana riceverà in dono da Rosario, e le rivela di non essere figlia dell’uomo che ella riteneva suo padre, invitandola a cercare la famiglia di quest’ultimo.

La ragazza partirà subito alla volta di Puente Viejo, ed immediatamente la sua strada incrocerà quella di Matias. Il ragazzo, che si appresta ad essere ufficialmente riconosciuto come uno dei Castaneda, sta andando a ritirare alcuni documenti e sull’autobus incontra la bella sconosciuta, che susciterà immediatamente il suo interesse.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di domenica 28 agosto 2016: Sol è morta?

Dopo aver avuto l’illusione di poterla finalmente ritrovare, Severo Santacruz ha appreso che la sua amata sorella Sol sarebbe morta da addirittura tre anni; la notizia lo ha gettato nella disperazione più nera, ed ha provocato in lui una reazione dapprima violenta, poi di ripiegamento su se stesso quasi finalizzato all’autodistruzione.

Francisca, nell’apprendere che il giovane si è dato agli eccessi per annegare il suo dolore, appare piuttosto soddisfatta. Che ci sia lei dietro la sparizione dell’investigatore Lopez e dietro la notizia della morte della giovane Sol? I rapporti fra Hipollito e Gracia diventano sempre più stretti: i due passeranno un intero pomeriggio insieme…cosa succederà?

Appuntamento dunque alle prossime anticipazioni Il Segreto che continueremo a pubblicare su questo blog.