Anticipazioni Il segreto, puntata 28 aprile 2016: le nozze di Bosco ed Amalia
Amalia e Bosco

Anche questa volta ci saranno per voi le consuete anticipazioni Il Segreto, intriganti come sempre. Vi parleremo della trama della puntata di giovedì 28 aprile 2016, raccontandovi delle nozze a villa Montenegro: Bosco, però, è ancora innamorato di Ines, mentre Conrado scopre che Fulgencio è il nuovo direttore del manicomio.

Il Segreto anticipazioni, trama della puntata del 28 aprile 2016: Bosco sposa Amalia

Il desiderio di Francisca si è avverato: Bosco si piega alla sua volontà, ed arriva all’altare con Amalia. La sposa è raggiante, e la Montenegro non nasconde la sua soddisfazione per aver convinto il nipote a scegliere una donna altolocata.

La trama Il Segreto rivela che Bosco, però, è visibilmente a disagio; il giovane cerca in ogni modo di non far trasparire i suoi veri sentimenti, ma la lunga pausa prima di pronunciare il suo sì rivela tutti i suoi dubbi.

Anticipazioni Il segreto, trama episodio giovedì 28-04-2016: le paure di Conrado

Conrado apprende intanto che Fulgencio è il nuovo direttore del manicomio in cui è rinchiusa Aurora e, in pensiero per la sua fidanzata, decide di farla uscire da quel luogo terribile. Sarebbe addirittura meglio che la ragazza andasse in carcere, pur di non trovarsi fra le grinfie del malvagio parente della Montenegro.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di giovedì 28 aprile 2016: un sogno infranto

Le anticipazioni sulla telenovela Il Segreto svelano che intanto Mariana Castaneda, dopo le vicissitudini vissute a causa di Micaela, vorrebbe avere un bambino e sembrava ad un tratto che nausee e malesseri facessero pensare ad una gravidanza. Purtroppo, però, il sogno è momentaneamente sfumato e la cosa rattrista profondamente la figlia di Rosario.

Le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di giovedì 28 aprile 2016 sono momentaneamente terminate e vi ricordiamo che sul nostro blog potrete scoprire anche la trama delle puntate spagnole. Continuate a seguirci per non perdere le news sulla telenovela tanto amata dagli italiani.