Anticipazioni Il Segreto, puntata 28 giugno 2016: Bosco ritrova Ines!
Bosco e Ines

Tornano sempre più avvincenti le anticipazioni Il Segreto, che non smettono di tenerci con il fiato sospeso. Quelle che vi offriremo saranno relative alla trama della puntata di martedì 28 giugno 2016, che catturerà la nostra attenzione dal primo all’ultimo istante. Francisca e Raimundo si danno appuntamento ma il loro futuro è ancora incerto, mentre Lucas ricorda di aver incontrato Alicia in una casa di appuntamenti. Bosco, intanto, scopre che la balia di Beltran altri non è che la sua Ines: quale sarà la sua reazione?

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 28 giugno 2016: amore mai sopito

Raimundo dà appuntamento a Francisca nel luogo in cui si incontravano quando erano giovani. La matrona chiede al suo antico amore di accettare almeno di incontrarsi segretamente per parlare.

Lui , però, continua a mantenersi sul vago e non le promette nulla. I rapporti fra i due sono sempre stati molto conflittuali, nonostante l’evidente sentimento che continua ad unirli dopo tanti anni ed a dispetto di tutto.

Il Segreto anticipazioni, trama episodio martedì 28-06-2016: il passato di Alicia

Lucas ha incontrato l’impressione di aver già visto Alicia da qualche parte, ed ha quindi ricordato che la donna, tempo addietro, lavorava in una casa di appuntamenti. Conrado non riesce a credere né ad accettare una simile realtà, ma successivamente vedremo che sarà proprio Alicia a confermare il fatto, adducendo chiaramente le proprie motivazioni.

Le anticipazioni sulla telenovela il segreto rivelano che intanto, alla Quinta Vieja, Carmelo continua ad indagare su Sabina Vega, la nuova domestica assunta da Carmelo della quale diffida.

Anticipazioni Il Segreto, puntata martedì 28 giugno 2016: un inaspettato incontro

Un inaspettato colpo di scena ci aspetta nell’episodio Il Segreto di cui vi forniamo le anticipazioni. Dopo aver conosciuto la falsa balia, Bosco scopre che ad allattare il piccolo Bosco è nientemeno che Ines, la giovane domestica con cui egli ha vissuto una bruciante passione, e con la quale c’è stata una clamorosa rottura causata dagli intrighi di Francisca. Come reagirà il giovane trovandosi di fronte la ragazza che ha tanto amato e per la quale ha tanto sofferto?

E’ davvero giunto infatti il momento di concludere le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di martedì 28 giugno 2016, non prima di avervi raccontato del casuale incontro all’emporio fra Rosario e Donna Fuensanta, la madre di Nicolas; fra le due donne il divario è notevole ed incolmabile: questo influirà sui rapporti fra i due giovani sposi, che in questo momento attraversano un momento molto precario?