Anticipazioni Il Segreto, puntata 29 dicembre 2015: Bosco va a vivere con donna Francisca
Francisca Montenegro e Bosco

Tornano per voi le appassionanti anticipazioni Il Segreto sulla puntata in onda martedì 29 dicembre 2015 su canale 5. La trama annuncia che Francisca Montenegro, dopo essere caduta nelle mani degli anarchici ed aver subito umilianti sevizie, è stata salvata in extremis dal giovane Bosco e decide di dargli ospitalità alla villa. Intanto Alicia, la ex fidanzata di Conrado, dice di aver voluto rivederlo solo per chiedergli perdono. Sarà sincera? Aurora è sempre più sospettosa e turbata dall’atteggiamento del suo amato, deciderà di lasciarlo?

 

Anticipazioni il Segreto sulla puntata di martedì 29 dicembre 2015: Francisca porta Bosco alla villa

Le anteprime sulla puntata Il Segreto del 29 dicembre 2015 rivelano che Francisca, dopo essere stata liberata e messa in salvo da Bosco, chiede al giovane di andare a vivere con lei alla villa e di poterlo amare come un figlio. La Montenegro, infatti, gli è molto riconoscente, non solo per averla salvata, ma anche per averle ridato la voglia di vivere. Bosco, dunque, inizia la sua nuova vita alla villa e, mentre le pettegole del paese commentano la prestanza fisica del ragazzo, molti non comprendono quale strano legame ci sia fra lui e la donna. Intanto Mauricio prende l’iniziativa di pedinare Bosco, ma lui se ne accorge immediatamente.

 

Trama Il Segreto, anticipazioni sulla puntata del 29-12-2015: Alicia vuole il perdono di Conrado

Vi annunciamo che nell’episodio de Il Segreto in onda il 29 dicembre 2015 vedrete Alicia, la ex fidanzata di Conrado, dire a quest’ultimo di averlo voluto incontrare solo per chiedergli perdono per essere sparita all’improvviso cinque anni prima e gli assicura che non la vedrà mai più. Dice la verità? E Conrado, riuscirà a convincere Aurora della sincerità dei suoi sentimenti?

 

Il Segreto anticipazioni, puntata di martedì 29-12-2015: Aurora non si fida di Conrado

Conrado racconta finalmente tutto ad Aurora e cerca di rassicurarla sul fatto che Alicia non costituisce una minaccia per il loro futuro; quindi le chiede nuovamente perdono e ribadisce di amare solo lei, ma la ragazza, infuriata e profondamente ferita, si rifiuta di credergli e prende tempo. Come andranno le cose tra i due? Riusciranno a ritornare felici insieme?

Continuate a seguire le nostre anticipazioni Il Segreto e non perdete la trama delle prossime puntate: ci aspettano imprevisti ed eclatanti colpi di scena. A presto!