Anticipazioni il Segreto, puntata 29 marzo 2016: il ciondolo di Pepa, Francisca in trappola?
Aurora

Le nuove anticipazioni Il Segreto svelano la trama della puntata in onda martedì 29 marzo 2016, come di consueto in onda su canale 5, nella quale vedrete che la situazione fra Aurora e la Montenegro arriverà davvero ad un punto di non ritorno: dopo l’ennesimo confronto con Bernarda, chiaramente pilotato dalla malvagia matrona, la ragazza affronterà apertamente la nonna davanti a tutti.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di martedì 29 marzo 2016: il ciondolo di Pepa

Dopo che Aurora ha raccontato di aver visto la madre, Bernarda si presenta al dispensario con la catenina ed il ciondolo che Pepa portava sulle foto. In preda all’agitazione, la donna chiede ad Aurora di mostrarle la fotografia della levatrice e quando Bernarda vede l’immagine non ha dubbi: si tratta dello stesso ciondolo.

Le anticipazioni sulla telenovela il segreto svelano che, quando Aurora si chiede come sia possibile che la catenina fosse in possesso della Montenegro, Bernarda le risponde che è stata Francisca ad uccidere Pepa.

Anticipazioni Il segreto, trama della puntata del 29-3-2016: Aurora perde la testa

Il racconto di Bernarda sconvolge la mente di Aurora. Esasperata, la giovane corre per strada mentre sta passando la Montenegro, la insulta chiamandola assassina e la minaccia in pubblico.

La trama il segreto rivela che nessuno, tuttavia, è in grado di comprendere il motivo dell’esplosione di rabbia di Aurora, perchè la ragazza, per mantenere la parola data a Bernarda, durante la sfuriata non rivela quanto è realmente accaduto.

Il Segreto anticipazioni, puntata martedì 29 marzo 2016: la reazione di Francisca

Davanti alla apparente follia di Aurora, Francisca ha una reazione dura e sprezzante e, trattando ancora una volta la ragazza guardandola dall’alto in basso, le fa presente di essere una fallita come la madre, e che la vedrà morire come ha visto morire lei. Aurora reagisce esattamente come previsto sotto lo sguardo soddisfatto dell’infida Bernarda.

Si concludono così le anticipazioni Il Segreto e vi suggeriamo di non perdere le prossime novità che riguarderanno le telenovela spagnola, i cui aggiornamenti verranno pubblicati puntualmente sul nostro blog.