Anticipazioni Il Segreto, puntata 29 aprile 2016: la scoperta sulla morte di Gonzalo, il dramma di Ines
Maria

Le anticipazioni Il Segreto tornano puntuali con la trama della puntata di venerdì 29 aprile 2016 e non smettono di regalarci intense emozioni. Mentre Bosco ed Amalia hanno qualche difficoltà a causa del comportamento sfuggente di lei circa le sue cicatrici, Maria scopre qualcosa di davvero eclatante. Ines intanto continua a soffrire nelle segrete della Villa, qualcuno la salverà?

Anticipazioni Il Segreto, puntata di venerdì 29 aprile 2016: falsa partenza

Amalia, la neo sposa di Bosco, nasconde un passato difficile e doloroso che ha lasciato addirittura i segni sul suo corpo. La prima notte di nozze, infatti, il giovane nipote di Francisca ha scoperto sul ventre della moglie alcune orribili cicatrici, sulle quali lei non ha inteso dare spiegazioni.

Il giovane, allora, percependo il disagio e la mancanza di interesse da parte di Amalia, decide di annullare il viaggio di nozze. Il matrimonio fra i due non sembra dunque cominciare nel migliore dei modi.

Anticipazioni Il Segreto, trama della puntata del 29-04-2016: una sconcertante scoperta

Dopo aver letto le lettera del marito, Maria, in preda ai dubbi, prende una decisione insolita ed estremamente coraggiosa: decide di recarsi di notte al cimitero e di scavare con una pala il luogo in cui è stata seppellita la bara di Gonzalo. Quindi, quando apre la bara, rimane basita: il corpo di Gonzalo non c’è, il feretro contiene solo sabbia.

Tornata ad El Jaral, la giovane non rivela a nessuno la sua sconvolgente scoperta, ma riflette sul da farsi: se Gonzalo non è morto, bisogna scoprire a tutti i costi cosa gli è successo ed il perchè di questa messinscena. Cosa deciderà di fare a questo punto?

Il Segreto anticipazioni, puntata del 29 aprile 2016: il coraggio di Ines

Intanto Ines, rinchiusa nei sotterranei di villa Montenegro, è sempre più debole e chiede disperatamente aiuto, ma invano: non riceve risposta perchè nessuno la sente e, soprattutto, nessuno sa che lei si trova lì sotto.

Le anticipazioni sulla telenovela il segreto svelano che, sola e triste, lotta a tutti i costi per sopravvivere alla prigionia e riuscire a dare alla luce il suo bambino. Come potrà sopravvivere in queste condizioni?

Cosa ci aspetta dunque nelle prossime puntate? Lo saprete continuando a seguire la telenovela e a leggere le anticipazioni Il Segreto che aggiorniamo sul nostro blog.