Anticipazioni Il Segreto, puntata 29 agosto 2016: dramma per Ines, Francisca felice

E’ arrivato il momento delle anticipazioni Il Segreto riguardanti la puntata di lunedì 29 agosto 2016 e ci raccontano che Matias, colpito al cuore, cercherà di aiutare Prado, che si mostrerà però piuttosto diffidente. Francisca e Raimundo sono finalmente felici insieme mentre Ines, sola e disperata in carcere, chiede aiuto a don Anselmo.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 29 agosto 2016: incontro burrascoso

Matias è rimasto stregato dalla bella Prado, la ragazza che ha incontrato in autobus mentre si recava a ritirare alcuni documenti per la sua adozione da parte dei Castaneda. La giovane sconosciuta ha colpito vivamente l’immaginazione dell’ex chincagliere, che, quando la vede in difficoltà, non esita ad aiutarla.

La ragazza, però, appare piuttosto diffidente nei confronti di Matias, e sembra non fidarsi affatto di lui. Sappiamo però che proprio il ragazzo sarà il gancio di Prado con il suo passato, che la porterà diritta a Puente Viejo.

Anticipazioni Il Segreto, trama della puntata del 29-8-2016: l’amore trionfa

Francisca e Raimundo hanno davvero superato mille tempeste e possono a buon diritto essere davvero felici. I due innamorati, che si erano lasciati da ragazzi alla vigilia delle nozze di lei con Salvador Castro ed avevano avuto addirittura un figlio, il compianto Tristan, si sono trovati a dover affrontare difficoltà di ogni genere, arrivando perfino ad odiarsi ed a farsi una guerra spietata.

Quando finalmente hanno deciso di recuperare il tempo perduto, non sono mancati i problemi, soprattutto da parte della figlia di lui, Emilia, che ha faticato non poco ad accettare la scelta del padre, ed aveva addirittura rotto i rapporti con lui. Adesso i due si sono finalmente e definitivamente ritrovati e si sentono liberi di godere la loro meritata felicità.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di lunedì 29 agosto 2016: la disperazione di Ines

Ines è stata arrestata in seguito alla denuncia di Amalia e adesso è rinchiusa in prigione e viene guardata con diffidenza e timore. La povera ragazza viene considerata addirittura pazza da tutti e neppure Bosco sembra più credere alle sue parole, nonostante il grande amore che diceva di provare per lei.

La povera ragazza, sentendosi sola e sull’orlo del baratro, decide di chiedere aiuto e chiede di parlare con il sindaco di Puente Viejo, il simpatico Pedro Miranar. Ma non accadrà solo questo, infatti Bosco e Carmelo cercheranno di aiutare Severo, ma invano. Aurora, intanto, prenderà una decisione riguardo all’università. Quale?

Chiudiamo le anticipazioni Il segreto e vi raccomandiamo dunque di non perdere le prossime notizie sulla telenovela spagnola.