Anticipazioni Il Segreto, puntata 29 febbraio 2016: Bosco si rifiuta di partire, un dramma per Maria!
Gonzalo, Maria e Francisca

Le anticipazioni Il Segreto sulla trama della puntata di lunedì 29 febbraio 2016 rendono noto il rifiuto di Bosco alla partenza con Francisca. La donna ha in realtà il solo scopo di separare il giovane da Ines e non potrà obiettare di fronte alla risposta negativa del ragazzo. Un dramma si profila all’orizzonte di Maria, cosa le succederà? Intanto Aurora e Conrado faranno un’interessante scoperta.

Anticipazioni Il Segreto, trama della puntata del 29 febbraio 2016: il rifiuto di Bosco

Francisca sta cercando in ogni modo di tenere Bosco lontano da Ines e, dopo aver minacciato la ragazza, ha proposto al nipote di partire per un viaggio al mare, al puro scopo di allontanarlo dalla giovane cameriera.

Bosco, però, rifiuterà di partire senza fornire alcuna spiegazione alla donna e la Montenegro capirà presto che anche lui è innamorato della ragazza, per cui separare i due sarà impresa meno facile del previsto.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di lunedì 29 febbraio 2016: dramma per Maria

Maria si è ribellata alle intemperanze di Rigo e si sfoga con Gonzalo, che prova in ogni modo a calmarla. Quindi la giovane riceve un biglietto dallo stilista, che la invita nell’albergo dove alloggia lasciandole capire che vuole continuare a lavorare con lei.

Maria si reca all’appuntamento, pensando di trovare anche Nicolas ma, una volta arrivata, scopre che l’uomo è solo. Inizialmente finge tranquillità ma quando Rigo cerca di abusare di lei riaffiorano orribili ricordi legati al suo primo marito, Fernando Mesia. Riuscirà la povera Maria a sfuggire alla violenza?

Il Segreto anticipazioni della puntata di lunedì 29-2-2016: Matias conquista Emilia

Intanto anche Emilia si lascia intenerire da Matias; lei ed Alfonso, infatti, si prodigano per fargli ottenere un alloggio ed un lavoro nella speranza che il giovane si affranchi dalla propria condizione e possa vivere onestamente. Aurora e Conrado, invece, trovano la lettera indirizzata a Tristan, che Hypolito aveva consegnato a Maria.

Concludiamo le anticipazioni Il segreto sulla puntata di lunedì 29 febbraio 2016, e vi ricordiamo che su questo blog potrete leggere tutte le novità e gli aggiornamenti che riguardano telenovela spagnola.