Anticipazioni Il Segreto, puntata 29 giugno 2016: Bosco caccia Ines! La verità di Sabina
Nicolas e Mariana

Le anticipazioni Il Segreto svelano la trama della puntata di mercoledì 29 giugno 2016 e ci regalano intensi momenti di suspence,infatti vedrete che Bosco reagisce male alla vista di Ines con suo figlio ed intima alla ragazza di andarsene immediatamente. Grazie a Francisca, poi, il giovane addiverrà a più miti consigli. Sabina Vega conferma i sospetti di Carmelo e confessa la verità mentre Mariana, nel tentativo di recuperare il suo rapporto con Nicolas, lo accompagna a Munia dai genitori.

Anticipazioni Il Segreto, puntata mercoledì 29 giugno 2016: reazione inconsulta

Sconvolto non solo dal fatto di aver rivisto Ines, ma anche per averla vista allattare suo figlio Beltran, caccia via la ragazza e le proibisce di continuare ad allattare il bambino. Francisca, allora, pone il nipote di fronte ad una scelta: mandare via Ines o salvare il bambino? Lei sembra l’unica in grado di farlo mangiare, ed è riuscita nell’impresa in cui tutte le altre balie hanno fallito…

Il Segreto anticipazioni, trama episodio mercoledì 29-6-2016: la verità su Sabina

Carmelo ha diffidato di Sabina Vega fin dal primo momento in cui Severo l’ha assunta, e gli ha espresso tutte le sue riserve in proposito. Severo, che tratta la donna con grande garbo, ha risposto che gli piacciono le persone che prendono iniziative autonome, come era stato lui anni prima. Ma Carmelo ha visto giusto: Sabina ammetterà di aver mentito e gli racconterà tutta la sua storia.

Anticipazioni Il Segreto, puntata mercoledì 29 giugno 2016: tentativi di riconciliazione

Tra Nicolas e Mariana l’incantesimo sembra essersi spezzato: la ragazza, oltre a non comprendere i comportamenti del marito, ormai non ha più fiducia in lui. Nonostante questo, però, la giovane Castaneda decide di accompagnare il fotografo Ortuno a Munia dai suoi genitori. I due si ritroveranno?

Concludiamo dunque le trama Il Segreto sulla puntata di mercoledì 29 giugno 2016 raccontandovi dei timori di Candela, preoccupata per il calo di vendite dovuto alle gallette prodotte da Severo. Riuscirà a risolvere questo inconveniente?

Per scoprirlo non perdete le prossime anticipazioni il segreto che pubblicheremo come sempre sul nostro blog e continueranno ad aggiornarvi con nuove trame riguardanti la telenovela spagnola.