Anticipazioni il Segreto, puntata 29 maggio 2016: Maria fugge, Amalia continua a mentire
Amalia

Tornano le anticipazioni Il Segreto sulla trama della puntata di domenica 29 maggio 2016, trasmessa nuovamente in prima serata su canale 5. Esse sono pronte a svelarci che, mentre a Puente Viejo Maria è ricercata a causa del ferimento di Francisca, che l’ha accusata anche dell’omicidio di Tristan, Amalia continua con l’appoggio di Francisca la sua messinscena in merito alla finta gravidanza. Nel frattempo arriva Pardo per indagare sulla morte di Melchor, mentre Mauricio scopre che qualcuno è stato di recente nelle segrete della Casona…

Anticipazioni Il Segreto,puntata domenica 29 maggio 2016: caccia a Maria

Dopo quello che è successo nel bosco, cioè l’uccisione di Tristan da parte della Montenegro vista nelle scorse puntate il Segreto, Alfonso informa Carmelo e Raimundo del ferimento di Francisca da parte di Maria, che è fuggita e non si trova da nessuna parte. Nel frattempo, i gendarmi perquisiscono El Jaral alla ricerca della donna, che sembra davvero svanita nel nulla insieme alla figlioletta Esperanza. Chi sta coprendo Maria, e dove si è nascosta la giovane moglie di Gonzalo?

Il Segreto anticipazioni, trama della puntata del 29-5-2016: le bugie di Amalia

Amalia, intanto, porta avanti il suo diabolico piano per convincere tutti di essere sul punto di diventare madre. Dopo essersi liberata senza scrupoli di uno scomodo testimone, suo padre Melchor, ella, infatti, che ha intenzione di sottrarre ad Ines il suo bambino, racconta a Bosco di aver consultato una levatrice, e la notizia viene confermata da Francisca, che tiene il gioco alla ragazza per evitare che questa riveli la verità sul rapimento di Ines. Intanto la famiglia di Melchor assume Pardo, un investigatore incaricato di fare luce sulla misteriosa morte dell’uomo…

Anticipazioni Il Segreto, puntata di domenica 29 maggio 2016: sotterranei abitati

Intanto a villa Montenegro certi segreti potrebbero non essere più al sicuro. Il fido capomastro Mauricio, tirapiedi di Francisca, dopo avere riportato quest’ultima a casa in seguito alla sparatoria nel bosco nel corso della quale ella è stata ferita dalla sua figlioccia Maria, si reca nei sotterranei della villa, e capisce che qualcuno è stato lì di recente. Possiamo dirvi in anticipo che Mauricio intimerà a Fe di dimenticare i sotterranei della Casona e di non entrarci mai più.

Concludiamo per il momento le anticipazioni Il Segreto sulla puntata serale di domenica 29 maggio 2016 e continueremo ad aggiornarvi con nuove news sulla telenovela spagnola.