Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  630

Anticipazioni Il Segreto, puntata 29 ottobre 2015: Soledad lascia Puente Viejo insieme a …

Le nuove anticipazioni Il Segreto: Soledad lascia Puente Viejo, mentre Francisca si rivede in Bernarda che vuole suicidarsi

Anticipazioni Il Segreto, puntata 29 ottobre 2015: Soledad lascia Puente Viejo insieme a …

Le nuove anticipazioni Il Segreto: Soledad lascia Puente Viejo, mentre Francisca si rivede in Bernarda che vuole suicidarsi


Condividono lo stesso triste destino Bernarda e Francisca: le anticipazioni Il Segreto svelano che nella puntata che andrà in onda giovedì 29 ottobre 2015, Francisca, accortasi dell’assenza improvvisa di Bernarda alla Casona, deciderà di andarla a cercare personalmente e quando la ritroverà la inviterà a rientrare a casa. La donna, distrutta ed amareggiata vorrà suicidarsi. Tuttavia dobbiamo ricordarvi che Fulgencio e la moglie nascondono qualcosa di veramente terribile. Intanto Aurora e Lesmes sembrano essere ormai pronti per ottenere le prove volte a scagionare per sempre Conrado. I due, infatti,  raggiungeranno Evaristo Rovira. Soledad lascerà per sempre Puente Viejo insieme al suo nuovo amore!  Il resto scopritelo approfondendo la lettura!

Terence e Soledad saranno pronti per lasciare Puente Viejo. La bella Castro ci apparirà molto sconfortata per aver rinunciato a quel ragazzo così tanto somigliante a Juan e che adesso non rivedrà mai più. Lei e il marito si incammineranno verso un macchina parcheggiata, ove un’autista li starà aspettando per accompagnarli alla stazione e con grande sorpresa, la sorella di Tristan si renderà conto che l’autista altri non è che  Simon Carmeta. Terence, infatti, le dirà amorevolmente che ha compreso quanto sia  innamorata di Simon e che quest’ultimo la ami. Così li lascerà partire insieme per l’Australia. Soledad lo guarderà commossa, mentre Simon non potrà che ringraziare Wilder al quale prometterà che renderà felice la donna, perché i sentimenti che prova per lei sono puri e sinceri.

Lesmes si offrirà di aiutare Aurora a tirare Conrado fuori dai guai e così raggiungeranno un tale di nome Evaristo Rovira per estorcergli informazioni riguardo alla situazione in cui riversa il povero Conrado. Francisca partirà alla ricerca di Bernarda e la troverà in procinto di suicidarsi. La Montenegro così le racconterà la sua storia: anche lei è stata molto male per aver perso suo figlio Tristan. Le due donne si abbracceranno commosse. La moglie di Fulgencio  finirà per insospettire la nobildonna quando le dirà che la sua vita è stata ricca di enormi sofferenze. Allora suo cugino Fulgencio non è affatto il marito esemplare che vuole apparire?

Don Anselmo e Alfonso saranno alla locanda quando ad un tratto ecco che entrerà Terence. I due si mostreranno molto sorpresi nel vederlo e non riusciranno a  capire che cosa ci faccia lì dato che dovrebbe essere già partito con la sua amata da un bel pezzo. Terence, però, riuscirà a fugare tutti i loro dubbi, dicendo che ha lasciato che Soledad partisse con il suo amato e cioè Simon Carmeta, il ragazzo tanto simile, nelle fattezze come nel carattere, all’unico amore di Soledad e cioè Juan Castaneda.


Don Anselmo non potrà credere alle parole di Terence e gli chiederà come abbia potuto fare una cosa del genere, dal momento che Soledad è sposata con lui. Terence gli confermerà di aver fatto tutto questo dopo aver parlato con la premurosa Rosario ed aver capito che il posto della sua donna non era più accanto a lui. Un matrimonio senza amore non vale la pena di essere vissuto. Alfonso e Don Anselmo resteranno molto colpiti dalle sue parole.

Le anteprime sulla soap spagnola ci lasciano qui, ma continuate a seguirci per scoprire che cosa succederà a breve. Sappiamo che Conrado molto presto tramite Lesmes potrà ottenere la libertà, ma nuovi terribili guai sono previsti all’orizzonte. Non mancate alle prossime golose anticipazioni Il Segreto sulla puntate di venerdì 30 ottobre 2015: è previsto sia l’appuntamento pomeridiano che quello serale!