Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 3 gennaio 2016: svelato il mistero Bosco, Aurora e Conrado si lasciano?
Bosco

Clamorose rivelazioni ci giungono dalle anticipazioni Il Segreto che riguardano la puntata serale di domenica 3 gennaio 2016 in onda alle 21:10 circa. Scopriremo infatti la verità sulla storia di Bosco e il suo passato. Quest’ultimo, inoltre, sarà visto con disprezzo da Bernarda che arriverà persino a minacciarlo. Cosa succederà tra i due? Intanto se da un lato vedremo Nicolas e Mariana ormai sposi, dall’altro Conrado e Alicia sembrano sempre più lontani. Si lasceranno?

Anticipazioni Il segreto, trama della puntata serale di domenica 3-1-2016: Bosco è figlio di Tristan e Pepa!

Le anticipazioni sulla puntata serale de Il segreto in onda il 3 gennaio 2016 ci rivelano un inaspettato risvolto che ha tutto il sapore di un incredibile colpo di scena: il giovane Bosco è nientemeno che il figlio di Pepa e Tristan! Assisteremo infatti al ricordo di quanto è successo dopo la nascita di Aurora e prima della (presunta?) morte di Pepa. Quando Tristan porta Aurora in paese per salvarle la vita, Pepa si risveglia e avverte nuove contrazioni.
Nonostante il terribile travaglio e l’emorragia in corso, la levatrice riesce a partorire di nuovo. Ella dà alla luce un maschietto sano e forte che, come tutti i suoi figli, ha tre nei sulla schiena. Vedendo una ragazza bionda, Pepa le chiede aiuto ma questa porta via il piccolo abbandonandola al suo destino. Qualcuno però porterà via il corpo della levatrice e di lei non resterà traccia. Chi avrà nascosto il corpo di Pepa? Qualcuno potrebbe averla salvata?

Il Segreto anticipazioni, puntata serale del 3 gennaio 2016: Bernarda minaccia Bosco

La trama Il Segreto rivela che domenica 3-1-2016 in prima serata vedremo Bernarda, l’infida vedova di Fulgencio, molto contrariata dalla presenza alla villa di Bosco perché lo considera un ostacolo ai suoi piani. Quando Francisca non è presente ella arriva addirittura a minacciare duramente il ragazzo ma i suoi intrighi non avranno il risultato sperato: da quando è arrivato Bosco, la Montenegro sembra aver ritrovato la voglia di vivere e difficilmente si lascerà soggiogare ancora dalla malvagia donna.

Anticipazioni de Il Segreto, puntata del 3 gennaio 2016: Aurora e Conrado ormai lontani

Conrado è ancora fortemente turbato dalla presenza di Alicia, che lo turba e lo destabilizza. Egli tenta di parlare con Aurora ma la ragazza, ferita da inganni e bugie, continua ad essere infastidita dalla sua presenza. L’unica consolazione per Aurora è il suo riavvicinamento a Gonzalo e Maria, avvenuto grazie a Candela.
Alicia intanto nega di aver lasciato Conrado per un altro uomo, precisando di essere tornata solo per chiedergli perdono. Nel frattempo Francisca impedisce a Mariana di partire per la luna di miele perché vuole che accudisca Bosco. Questo provoca nella ragazza una violenta reazione. Cosa succederà?

Per il momento le nostre anticipazioni Il Segreto sulla puntata serale di domenica 3 gennaio 2016 si concludono qui, ma presto torneremo a darvi nuove notizie sempre più intriganti sulla telenovela spagnola di canale 5. A presto e buon anno!