Anticipazioni Il Segreto, puntata 3 febbraio 2016: Alicia finalmente smascherata, cosa nasconde Bernarda?
Alicia

Nuove anticipazioni Il Segreto sono pronte ad annunciare la trama della puntata in onda mercoledì 3 febbraio 2016 alle ore 16.20 su canale 5 e rivelano che avremo conferma della malvagità di Alicia, la quale verrà scoperta e prenderà una clamorosa decisione. Bosco e Mauricio carpiscono qualcosa di losco nel comportamento di Bernarda, di cosa si tratta?

Anticipazioni Il Segreto, puntata di mercoledì 3 febbraio 2016: Alicia abbandona Puente Viejo

Ripercorriamo gli eventi salienti delle scorse puntate il segreto prima di riagganciarci alle novità che bollono in pentola. L’arrivo a Puente Viejo di Manuela ha improvvisamente fatto cadere la maschera dal volto segaligno di Alicia: la donna ha infatti rivelato che la madre di David aveva sposato suo zio Evaristo solo allo scopo di impadronirsi della sua fortuna. David è in realtà figlio di quest’uomo, dunque Alicia non è altro che una volgare bugiarda.

Le anticipazioni sulla puntata de Il Segreto di mercoledì 3-2-2016 ci dicono che Alicia, ormai scoperta, scappa da Puente Viejo lasciando suo figlio solo in albergo. Conrado prometterà allora a David che continuerà ad amarlo e lo terrà con sè pur non essendo suo padre, ma il bambino preferirà andare a vivere con una zia.

Il Segreto anticipazioni della puntata del 3-2-2016: lo strano comportamento di Bernarda

Qualche giorno fa abbiamo potuto notare come l’odio di Bernarda per Bosco abbia raggiunto il culmine e la donna sia arrivata addirittura a tentare di uccidere il giovane cercando di farlo cadere da una finestra. Le anticipazioni Il Segreto sulla puntata in onda mercoledì 3-2-2016 ci annunciano che la donna, notoriamente bugiarda, continua ad avere atteggiamenti quantomeno singolari.

Bosco e Mauricio, infatti, la incontrano mentre ritorna a piedi da Munia, quando in realtà ella aveva detto a Francisca che sarebbe andata a Puebla. Cosa nasconde l’infida cugina della Montenegro?

Anticipazioni Il Segreto, trama del 3 febbraio 2016: che cosa ha Mariana?

Intanto, mentre Mariana appare sempre più depressa, ma nessuno ne conosce il motivo, Francisca ignora la richiesta di Emilia di scrivere a Raimundo, in esilio a Fuerteventura proprio grazie alla sua intercessione. Perché la matrona è così contraddittoria nei suoi rapporti con il suo grande amore del passato e padre di suo figlio Tristan?

Le nostre anticipazioni Il Segreto riguardanti la puntata del 3 febbraio 2016 vi lasciano con questo interrogativo e vi invitiamo a ripassare sul nostro blog dove potrete scoprire come evolveranno le vicende dei protagonisti della telenovela spagnola.